Rocco's Colouring Page

martedì 2 luglio 2013

Album per Luciana

Ciao carissime amiche creative!
Intanto grazie per i vostri commenti al post precedente: certo che nella vita ci sono cose ben più terribili, però non è stato un bel momento quello che ho vissuto scoprendo che tutte le immagini del mio blog erano andate in fumo :0
Comunque ho ricominciato a reinserirle - lavoro lungo, le foto sono tante - meno male che la cartella di Picasa è rimasta intatta, altrimenti... non voglio pensarci! Per ora ho risistemato gli ultimi tre mesi, prevedo che gran parte della mia estate sarà occupata in questo!
La cosa peggiore è che non ho capito cosa sia successo, naturalmente mi sono arrabbiata con Gian che non l'ha saputo spiegare (nemmeno lui, uffa! Ma allora a cosa servono i mariti più abili di te con il pc?!), proverò a indagare per evitare il ripetersi della catastrofe A I U T O !

Ora però cominciamo con i nuovi post, inutile star lì a piangersi addosso!

Luciana è la nonna di Filippo, mia amica e collega ora in pensione (beata lei!).
Era venuta a trovarmi qualche giorno dopo il meeting del Veneto del 24 febbraio, le era piaciuto tanto l'album medium, uno dei tre realizzati in quella occasione, e mi aveva mandato alcune foto di Filippo perché gliene realizzassi uno.
Certo da febbraio a giugno sono trascorsi un po' di mesi, ma ce l'ho fatta, l'ho finito e gliel'ho anche consegnato. Ho apportato qualche modifica al progetto originale per poter collocare tutte le foto che mi aveva dato ("Mettile tutte", mi aveva raccomandato Luciana), ma alla fine l'albumino molto semplice mi è piaciuto ed è piaciuto molto anche ai destinatari.




 
 "Momenti felici" di Impronte d'Autore è il timbro N. 27 dell'iniziativa ASI Timbriamo.
 

13 commenti:

  1. Non poteva non piacere, è troppo carino!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo Laura!!! ^_^
    Poi così mini è proprio adorabile!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. dai, ma non c'è proprio modo di recuperare le foto? hai provato a scrivere al supporto di blogger?
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. ciao carissima Laura...
    il tuo MINI per Luciana e' semplicemente incantevole e tu sei bravissima !!!...
    un abbraccio ada

    RispondiElimina
  5. Anche io c'ero a quel meeting! E anche a me dei tre progetti il medium era piaciuto di più! Devo ancora terminali.... Che vergogna!!! Sei stata bravissima! Bel lavoro!
    (Domanda forse un po' impertinente: perché hai fotografato il mini con il vaso di fiori? L'album risulta lontano e non si vedono bene i dettagli :-)).
    Bacioni Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, certo mi ricordo che c'eri anche tu, concentrata con la tua scatola magica sulle ginocchia e ricordo anche che sei stata precisissima nelle misure, esattamente il mio contrario ahahahah
      Hai ragione per quel che riguarda la foto, all'inizio mi sembrava una buona idea, le ho fatte e ho consegnato l'album, quando mi sono accorta che non erano foto "utili" era ormai tardi, non avevo più il progettino e mi sono dovuta accontentare :0

      Elimina
  6. Bellissimo progetto. Mi piace come lo hai realizzato. Spero che tu riesca a recuperare le tue foto. Ely

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura,
    è molto carino il mini di Filippo, ed è bellissima la struttura!

    RispondiElimina
  8. Beautiful mini-album. Wonderful details and design.

    Hugs, Dawn

    RispondiElimina
  9. Ciao, seguo sempre i tuoi lavori e sono molto belli :) Grazie per essere passata da me e per il commento, sai a Monaco spero di tornare per i mercatini.... incrocio le dita. A presto Lara

    RispondiElimina
  10. Molto carino e molto vivace!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto, i minialbum, e li faccio con materiali più varie.
    Il tuo mi piace tantissimo.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina