Rocco's Colouring Page

lunedì 15 luglio 2013

Album per Mattia

Minialbum tenero per un angioletto nato a inizio mese, fratellino di Filippo, figlio e nipote di due amiche/colleghe.
Sono partita con l'idea dell'azzurro e del bianco come unici due colori, invece per strada ho contaminato le pagine con altre tinte. 
Pensavo a questo lavoro dal mese di maggio, ma non sono riuscita nemmeno a impostarlo, invece nel giro dell'ultima settimana "l'ho fatto fuori" e devo dire che in linea generale sono contenta, certo spero la prossima volta di ricordarmi degli errori commessi eheheheh!
Inizio con la carrellata di foto, fatte da me con il cell (ergo sono bruttine), ma oggi devo consegnarlo (più tardi conoscerò Mattia) e ho completato l'album solo ieri.
L'uccellino di legno della copertina è stato acquistato qualche tempo fa ed era lì in attesa di essere utilizzato; dopo averlo dipinto di bianco, mi è sembrato che fosse perfetto per questo lavoro. 
 

 
 


 
 
 
 


 La mia pagina preferita è quella con l'ultima foto, i due fratellini che si guardano sul lettone di mamma: bellissima e tenera!
Grazie d'essere arrivati in fondo, buona settimana e alla prossima!
 
 
Il timbro dell'albero "Celebrare ogni istante"  di Florilèges design è il mio 29esimo per l'iniziativa ASI Timbriamo.
 
PS La frase "Tre cose ci sono rimaste del paradiso...", probabilmente non è di Dante, ma circola con questa paternità e ho scritto comunque il nome del sommo poeta.

20 commenti:

  1. Album Spettacolare Laura!!! ^_^
    Ma come fai ad essere così veloce, me lo spieghi???...
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e tenerissimo....io sono nonna e queste immagini mi commuovono e mi fanno rivivere la nascita della mia piccola Rebecca ...un bellisimo progetto complimenti
    Gio

    RispondiElimina
  3. Davvero tanto dolce, Laura! Adorabili il bucatino e l'aquilone!
    Miria xx

    RispondiElimina
  4. mi piace molto quest'album! foto molto dolci e begli abbinamenti!! volevo risponderti alla mail, ma sei una norply blogger quindi non sono riuscita.. magari mi mandi la tua mail? così riesco per le prossime volte! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. E' un album davvero dolce. Sei stata bravissima e per me hai fatto bene ad aggiungere altri colori, li hai abbinati benissimo. Chissà che emozione quando lo sfoglieranno!

    RispondiElimina
  6. Molto bello e stupendi i colori e gli abbinamenti. Spesso le idee migliori vengono all'improvviso e proprio quando il tempo è risicato e la creazione serve con urgenza. Complimenti. Tina

    RispondiElimina
  7. Ma che spettacolo!!! dopo aver imbiancato tutto il giorno mi ci voleva proprio! Goduria per i miei occhi ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma che spettacolo!!! dopo aver imbiancato tutto il giorno mi ci voleva proprio! Goduria per i miei occhi ^_^

    RispondiElimina
  9. Che bello!!è tenerissimo.
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  10. Come mi piacciono i panni stesi... E il peluche appeso dall'orecchio? Mi fa morire! Album molto bello! Complimenti!
    Tania

    RispondiElimina
  11. Beautiful album Laura :) So happy you visited my blog!

    RispondiElimina
  12. Un album veramente delizioso! Mattia quando sarà abbastanza grande da poterlo apprezzare ti ringrazierà per avergli fatto un così bel regalo!

    RispondiElimina
  13. Ma com'è tenero e le "contaminazioni" di colori che hai inserito fanno un bell'effetto. A presto, Laura

    RispondiElimina
  14. dolcissimo! mi piace molto la pagina con il filo dei vestitini appesi :)

    RispondiElimina
  15. Fabulous! What a lovely way to preserve those precious memories. Love the DP, image and colours. Thank you for sharing AND for taking the time to leave me a sweet comment.
    xxx Asha
    Sunny Summer Crafts

    RispondiElimina
  16. Dolcissimo! Hai ragione, la foto dei fratellini che si guardano è tenerissima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Hai creato un album veramente speciale.
    Che bei ricordi.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  18. wow un album davvero meraviglioso !
    baci
    Iva

    RispondiElimina