Rocco's Colouring Page

lunedì 29 luglio 2013

Speriamo bene!

Incrocio le dita e faccio gli scongiuri, la vacanza non è partita per niente bene :((
A quest'ora avremmo già dovuto essere al paesello da mia mamma, invece... ieri, giornata di partenza, è trascorsa al pronto soccorso! Per fortuna ora Gian si sta riprendendo, siamo a casa a Milano con temperature decisamente più umane grazie alla pioggia! E dire che già era saltata la capatina da Chiara (sigh!), questa non ci voleva! Comunque il peggio è passato, mi sono rasserenata e finalmente riprendo possesso del pc e mi rilasso postando una tag proprio in onore delle vacanze e dei viaggi.
Senza la mattatura viola
Ho provato i miei unici 4 (per ora!) inchiostri Dylusion per lo sfondo: acqua + inchiostri + acqua + scottex et voilà, le jeux sont faits! La mia donnina viaggiatrice, un timbro Pennyblack che si chiama "jet setter", è il N. 31 dell'iniziativa ASI TimbriAMO. Le ho accorciato i capelli perché mica facile ritagliare tanti spaghettini filiformi intorno al volto e allora... zac, colpo di forbici e via, tanto in vacanza il capello corto è più pratico, no?!
Questo lavoro è tutto dedicato alla donna delle tag, la mia amica Stefy!
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Settimana N. 31 anche per le 52 carte da scrappare. Questa volta il vincolo è "stoffa" proposto da Chicca. L'idea era quella di creare un sipario con un vecchio pezzo di jeans morbido morbido che avevo conservato, ma io con i tessuti sono negata! Anyway ho fustellato un bordino con Big Shot e il festone scallopato di Tim Holtz e ho provato a dargli una forma accettabile per incorniciare una frase di Shakespeare (tratta da As you like it) che adoro e che volevo sistemare in qualcuna delle carte.

Grazie di essere arrivate fino in fondo, ora vi saluto, prima però vi abbraccio tutte e vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate =^_^=
Alla prossima e... speriamo bene!

16 commenti:

  1. Oi, oi, Laura cara, che è successo???... Spero nulla di grave!... O_o
    Ad ogni modo la tua tag è Bellissima!!!... Amo i Dylusion anche se non ne ho ancora acquistati!... Mi piace troppo l'effetto che si viene a creare!!! Il timbro è adorabile e devo dire che con il capello corto è ancora più fashion!!!
    Brava Laura!!!
    Tutto Stupendo!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ps grazie per i commenti che sempre mi lasci, sei carinissima! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao laura
    Mi spiace x questo contrattempo...spero che tutto si risolva in fretta e possiate godervi le vacanze!! Tag bellissima!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Laura...
    Le tue tag sono bellissime e coloratissime...due piccoli capolavori come tu sai fare...
    auguri al tuo Gian e sicuramente buone vacanze...un abbraccio ada

    RispondiElimina
  5. ma che sfiga!!! comunque dai, vedrai che Gian si riprenderà presto ^_^ Le tue tag sono sempre più belle!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  6. E' proprio un brutto periodo per tutti! Spero nulla di grave!! Un forte abbraccio e in bocca al lupo per tuo marito!Il tuo lavoro è bellissimo!!. Vivi

    RispondiElimina
  7. La bellissima Tag è già nel libro che sto leggendo, ma tiratina di orecchie..... non è firmataaaaaaa!
    Spero tanto che possiate godervi le meritate vacanze. Auguri Gian!

    RispondiElimina
  8. Laura mi dispiace tanto!!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo!
    Mi hai fatto morire dal ridere: hai fatto pure la parrucchiera.... In effetti il corto è più comodo e fashion!! Bellissimo timbro!
    Un abbraccio
    Tania

    RispondiElimina
  9. Laura sapessi come mi dispiace!!!!!!!!!Spero che tuo marito ora stia meglio e possiate partire presto per le agognate vacanze!!!!Bellissima tag, quel timbro e' un amoore, e hai fatto bene a tagliarle i capelli, e' molto piu' simpatica!!
    Ciao un abbraccio grande!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa tag (e poi d'estate i capelli lunghi tengono caldo...)
    Incrocio le dita per voi! :)

    RispondiElimina
  11. Anche questo è un bel modo di colorare la carta. lo devo provare.
    Mi piace molto questa etichetta!
    Ciao, Ulla

    Coraggio, passa anche questo!

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace x l'inconveniente capitato e il ritardo delle tue vacanze, ma vedo che comunque la tua vena creativa non si è affievolita!!! Bellissima tag "viaggiatrice"!!!
    In bocca al lupo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Oh Laura mi spiace...spero che ora sia risolto e che tu sia in partenza...Vacanze e relax ci vogliono proprio!!!
    Bella la tag...molto frizzante!!!
    Un abbraccio, seppur virtuale!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura...
    Mandami una mail con un indirizzo tuo mail che ti devo scrivere. Non trovo un link nel tuo blog...
    un abbraccio ada

    RispondiElimina