Rocco's Colouring Page

sabato 13 luglio 2013

SCRAP-AMICHE

Martedì scorso sono stata ospite a casa di Stefania "scrappallino".
Che ve lo dico a fa'? Accoglienza calorosissima, ottimo cibo, tante ma tante chiacchiere e... un po' di scrap. Sì perché io le ho rubato timbrate e fustellate, lei - generosissima - mi ha mostrato tutto il suo materiale, ma di progettini veri e propri... nisba! Sì sì io sono pigra e non potevo perdere l'occasione di carpire a Stefania qualcuno dei suoi segreti, perciò ho preferito parlare e osservare e sapete cosa ho concluso? Che Stefy è una creativa doc, mente in movimento e mani capaci di realizzare sempre qualcosa di bello. Non ce n'è, lei è proprio art dotata e se non la conoscete andate a curiosare sul suo blog!
C'è una sola cosa però che le invidio: la sua scrap room! Ce l'ha davvero, proprio una stanza con tavolo, scaffali, materiale in bella mostra, scatole, contenitori... una libidine, una cosa fantastica, piena, colorata, l'antro creativo nei sogni di tutte le scrapper!
Proprio in questo luogo magico, abbiamo scattato qualche foto insieme con l'intento di fare un layout nel pomeriggio cosa che, come si può intuire, è rimasta in fase progettuale. Ieri però le ho stampate e ho confezionato questo LO seguendo lo sketch #94 di Sketchabilities.
Questo è lo sketch
Questa la mia interpretazione
Qualche dettaglio più da vicino
Mi è piaciuto accostare tanti pois (io li adoro, si era capito eh!!) e tanti verdi, avevo voglia di una pagina frizzantina e dolce, allegra e colorata e mi ritengo abbastanza soddisfatta.
"La prossima volta pulisci l'biettivo - ha sentenziato Gian - così non ti viene l'effetto nebbiolina sulle foto!" E su questo, credo, abbia ragione, provvederò!!
Buon sabato e buon week end, alla prossima!

13 commenti:

  1. Ciao Laura! ^_^
    Bellissimo il LO che vi ritrae!!!
    È sempre bello fare di questi incontri!!! ^_^
    Grazie per avermi fatto conoscere Stefi ( se pur virtualmente! ), artista eccezionale!
    Alla prox!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ora mi offendo se non vieni da me :( noi vi aspettiamo!!!!
    Il LO, che te lo dico a fare, è stupendo ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie Laura, per me è stata una giornata bellissima che spero di ripetere presto....appena mi passa la febbre e tutto il resto :-(...la mia scraproom è sempre aperta!
    Il LO ti è venuto bellissimo, sai che anche a me piacciono tantissimo i pois?
    Buon week carissima, un bacione (con la mascherina)

    RispondiElimina
  4. Che bell'esperienza hai vissuta. Tutte ore indimenticabili!!!
    Siete bellissimi sulle foto, io invece vengo sempre orribile.
    Buon fine settimana, Ulla

    Grazie, per gli Commenti (tanti) sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  5. Beautiful pics and layout! Awesome stamping. Thanks for playing along with us at sketchabilities.

    RispondiElimina
  6. che bel LO allegro! anche io adoro i pois? ma sai che non vedo la nebbiolina???
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Gli incontri tra amiche scrapper son sempre fantastici e chissà perchè, spesso finisce che si scrappa ben poco....ora vi aspetto a casa mia, lo sapete vero?
    Bellissimo LO Laura, anch'io amo tanto i pois!!!!
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  8. La trovo una creazione molto fresca e mi piacciono i dettagli che hai scelto come i rametti :)

    RispondiElimina
  9. Ma che belle carte che hai scelto!!! Sono sempre bellissimi gli incontri fra creative! Sono momenti che riempiono l'anima di arte!
    Bravissima il LO mi piace moltissimo. Le roselline le hai fatte tu?
    Ciao e buona domenica!
    Tania

    RispondiElimina
  10. La tua interpretazione è molto fresca e colorata!Tutto al giusto posto e pois fantastici e allegri!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  11. So colorfull & pretty!
    Thanks for playing along with us at Sketchabilities.

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze per tutti i commenti e le belle parole che mi riservate!
    Per Tania: sí, le roselline le ho fatte io!
    Buona seconda metà di luglio!

    RispondiElimina
  13. Che belle che siete insieme! la prossima volta che vi trovate a San donato mi posso aggregare?
    Eda

    RispondiElimina