In questi giorni l'ispirazione latita, mi sento un po' bloccata, il mazzo di carte da scrappare è lì che mi guarda, non ho molto da fare - o meglio avrei un album nascita, alcune card, cosucce in sospeso... - ma... quel poco non mi va di farlo, uff!!
Dunque, mentre mi spremevo, rimuginavo e gironzolavo in rete, cosa mi è venuto fuori? Una follia: ho riadattato i primi versi della Commedia di padre Dante allo scrap!! Lo so lo so, si rivolterà in quel di Ravenna, ma me ne assumo la responsabilità e scrivo comunque la scempiaggine che ho partorito (sigh!)
Dunque, mentre mi spremevo, rimuginavo e gironzolavo in rete, cosa mi è venuto fuori? Una follia: ho riadattato i primi versi della Commedia di padre Dante allo scrap!! Lo so lo so, si rivolterà in quel di Ravenna, ma me ne assumo la responsabilità e scrivo comunque la scempiaggine che ho partorito (sigh!)
Nel mezzo del cammin di ASI iniziativa
mi ritrovai per una selva oscura
che la vena creativa era smarrita.
Abbiate pietà, vi prego, ma eravamo giusto a metà percorso del 52 Playing Cards Project e la tentazione è stata fortissima.
Ecco la carta N. 27 (vincolo di Valentina, "iuta") e credo che per questa settimana possa bastare, il caldo non giova, porta a commettere nefandezze!
Dopo aver toccato il fondo (ma come diceva un mio amico "Ricordati che c'è sempre la botola!" ahahahah!) vi lascio con qualcosa di veramente artistico e meritevole: le magie del titolo si riferiscono a un video musicale, "Hello Antenna", di Susie Asado, artista che non conoscevo e che il maritino ha pensato bene di segnalarmi.
Provate a dare un'occhiata e capirete che chi ama la carta (e sto parlando alle persone giuste, no!?) non può rimanere indifferente. Buona visione e buon ascolto!
Ehh Laura il lack of mojo come dicono gli inglesi capita a tutti però grazie al sommo poeta sei riuscita a ritrovare la via e fare una elegantissima carta clean and simple Miria xx
RispondiEliminaps ho visto il video, è bellisssimo :)
Ciao Laura!... Avrai smarrito la via, ma la crativitá no di certo! ^_^
RispondiEliminaA me questa carta da gioco scrappata con la juta effetto super nature, piace un casino!!! *_*
Il video bello e spensierato! Grazie per averlo condiviso!
Ciao
Vale ;)
ihihih, sono letteralmente piegata in due dalle risate! un dante così merita, come merita la tu carta, per di più con la scritta che adoro! prima o poi comprerò quella fustella :p
RispondiEliminaIl video è bellissimo, proprio il genere che mi piace!
RispondiEliminaCara Laura
RispondiEliminasarai anche senza aspirazione, ma questa card è molto bella!!
Dai che aspetto di vedere altri tuoi lavori!!
un abbraccio
hee hee mi hai fatto ridere con la rivistazione di Dante! :) dai, con questo caldo è normale rallentare un po' i ritmi, no?
RispondiEliminabaci
Clelia
Quando la vena creativa va in vacanza la sola cosa che puoi fare è farla riposare, prima o poi torna tutta abbronzata, rilassata e piena di voglia di fare. Prendi il tuo tempo in attesa del suo rientro è inutile forzare la mano!!!!
RispondiEliminaDai Laura, vedrai che la creativita' tornera' prestissimo, del resto questa carta e' un chiaro esempio di creativita'!!!
RispondiEliminaCiao gio'
Wow, non è un abominio, anzi è un ottimo motto per ogni scrapper ;)
RispondiEliminaDavvero carino quel video, grazie per la segnalazione!
E questa card è stupenda, dal sapore molto naturale grazie alla iuta e la scritta con quel font ci sta divinamente ;)
Chi sa , cosa direbbe il Dante sulla Novopoetessa, ma sono contenta, che l'hai preso tutto con Humor.
RispondiEliminaVedendo l'ultima fatica, credo, che hai ritrovata la via giusta.
Buona Domenica, Ulla
Grazie infinite Laura! ^_^
RispondiEliminaSogni d'Oro!...
Vale ;)
Meno male che non hai creatività!! Direi invece che, forse, non lo sai , ma ce l'hai, eccome!! Molto bella!!
RispondiEliminaoh che ridere!!!!
RispondiEliminae me l'ero persa :)
dante ne sarà orgoglioso altrochè ;P
Laura sei troppo forte!.....e meno male che eri senza creatività!
RispondiElimina