Rocco's Colouring Page

sabato 29 giugno 2013

AIUTO! HELP ME!

Carissime,
questa mattina con disperazione ho constatato che mi erano "sparite" tutte le immagini dal blog: intestazione, my portrait, foto dei vari post... un disastro! Si riusciva a leggere, ma nessuna foto o disegno! Sto cercando di capire cosa sia accaduto, naturalmente se qualcuno/a ha idea di cosa io possa fare per rimediare non esiti a dirmelo.
L'unica cosa diversa di questi ultimi due giorni è che mi sono iscritta a Google+: sarà stato questo che ha scatenato il macello? Mah!
Inoltre, non riesco ad accedere nemmeno alla cartella del mio pc per inserire le immagini, non la vedo, devo copiare le foto in una cartella che riesco a vedere e da lì inserirle su picasawebalbum. 
Ho provato a sistemare solo le immagini degli ultimi post, per il resto vedrò cosa fare nei prossimi giorni. Grazie e a presto, spero!

11 commenti:

  1. Oh mamma, che brutto!
    Purtroppo non ti so aiutare però credo che Google+ non c'entri...
    In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, vai a vedere in Picasa Web Album se esiste ancora il tuo album di foto del blog. Quando crei un account blogger, viene creata automaticamente una cartella su Picasa Web Album. Se cancelli le foto lì, te le cancella anche sul blog.
    Google+ non c'entra...
    Baciiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, come ha detto Germana, vedi in Picasa Web Album.
    Discordo però con lei sul fatto che Google+ non c'entri nulla!... Infatti, altri dopo aver provveduto all'iscrizione hanno avuto il tuo stesso problema!... Se non hai cancellato cartelle foto dal profilo di Google+, è un problema dato da Blogger.com, se invece hai cancellato foto dal profilo Google+, allora sappi che è per quello!... In tal caso controlla se invece sono ancora presenti nell'album di Picasa per poterle ripristinare, sennò sono andate perse! ;(
    Ultima soluzione sarebbe l'aver fatto un backup! In questo modo potrai recuperare tutto quello che era andato perduto!
    In bocca al lupo!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Sicuramente dipende da qualche problema su Picasa! tranquilla! spero tu sia in grado di recuperare le foto!
    generalmente il passaggio a Google+ può al massimo farti diventare no reply blogger senza che tu te ne accorga!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che cosa terribile. Io sono la persona meno adatta a darti consigli o a fare supposizioni, quello che invece ti arriverà spero è il mio sostegno affettuoso e tutti i miei pensieri positivi!!!! In bocca al lupo

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura!... Grazie infinite per i mille complimenti! ^_^
    Davvero troppo! ;p
    Spero tu riesca a sistemare il tuo blog senza tanti problemi!
    Una Buona Domenica!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  7. Noooo ma che cosa antipatica!
    Soprattutto considerando che hai il blog da tanto tempo, certamente le immagini sono moltissime... *sigh!*

    (Adesso mi è venuta la paranoia, vado a studiarmi come si fa il backup del blog!)

    RispondiElimina
  8. oh, no! Mi dispiace tanto! Spero che tu riesca a risolvere ... io non ti posso aiutare purtroppo, non ne capisco nulla.
    Ciao, Veronica.

    RispondiElimina
  9. Oh oh mi spiace! Spero che tu riesca a risolvere, intanto mi informo!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina