Rocco's Colouring Page

mercoledì 30 settembre 2020

Tag come sempre... (quasi in ritardo!)

Per la serie "Il lupo perde il pelo ma non il vizio", ecco la tag di settembre a meno 5 ore dalla scadenza! L'ho fatta questa mattina e completata adesso, ma l'ho pensata e ripensata da un mese. Niente, non mi veniva nulla: alla fine ho utilizzato in parte l'idea che avevo in mente, l'unica, e ho pasticciato un po'.


Oceano di silenzio, Mare della Tranquillità, Baia dei sogni: la mia vacanza ideale sarebbe in uno di questi posti, meglio in tutti e tre. Mai come in questo periodo sento il bisogno di quiete e pensieri rasserenanti. Oceano di silenzio è anche una canzone del mio mito musicale, Franco Battiato, contenuta nel mio album del cuore, Fisiognomica: alla fine tutto torna.


Per lo sfondo ho utilizzato Distress oxide, timbri Carabelle Studio, stencil con pasta rilievo bianca e con pasta translucent evidenziata, una volta asciutta, con le cere di Finnabair.



Anche questo mese ce l'ho fatta a partecipare alla proposta delle Creative Ladies della pagina facebook MixedMedi@Italia. Dopo le porte di agosto, non pensavo che la mood board settembrina mi spiazzasse ancora: troppo mare sole vacanze per i miei gusti, io ero già proiettata nelle brume autunnali.
Va beh, speriamo il mese prossimo - domani - l'ispirazione sia più semplice, immediata.

Intanto buona serata e buon ottobre
L

Nessun commento:

Posta un commento