Rocco's Colouring Page

martedì 22 settembre 2020

Settembre, andiamo

Questa cosa che nemmeno le stagioni siano così affidabili da arrivare sempre lo stesso giorno non l’ho mai accettata! Sarà che da piccola ho imparato “21 primavera ed estate, 22 inverno, 23 autunno”, sarà che anche il corriere rispetta la data di consegna, sarà che ho bisogno di punti fermi, almeno dalla Natura, insomma nella mia mente l’autunno arriverà domani, non oggi. Da bambina mi piaceva l’idea che l’estate non volesse andar via e rubasse ancora due giorni alla nuova stagione prima di involarsi in attesa del suo ritorno.

Comunque, siccome nel Cardmaking si parla di autunno già da agosto, la scorsa settimana ho provato a dirottarmi su tonalità terrose, calde, avvolgenti e ho realizzato queste

Stencil My Favorite Things con Distress Oxide, goccioline di acquerello oro, timbri di Lesia Zgharda con Archival ink Potting soil

Partecipo su Inkspirational Challenges, il tema è “inspired by the word DAY



Questa è la seconda card: la cornice di foglie, una fustella di My Favorite Things, fa tutto da sola

Prima di tagliare la cornice, ho colorato il cartoncino con i Distress ink nelle tonalità del marrone e dell'arancione scuro, poi ho spruzzato un po' d'acqua e l'acquerello perlato rame. Color rame metallizzato è anche il cartoncino di Tim Holtz dal quale ho fustellato thanks e la fogliolina in mezzo (ho incollato diverse fustellate una sull'altra per dare rilievo alla parola).

Partecipo su Simon Wednesday Challenge Blog, questa settimana il tema è "No Stamps Allowed"


Per oggi è tutto. Augurandovi un sereno, luminoso autunno, vi do appuntamento al prossimo post.

Buona serata!

3 commenti:

  1. Your first card is clean and classy. I like how the leaves are not colored but take up color from the blocks stenciled on the background. Thanks for joining our challenge at Inkspirational.

    RispondiElimina