Rocco's Colouring Page

giovedì 17 settembre 2020

Sì, viaggiare...

 ...  evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure...

Cantava così Lucio Battisti e come non essere d'accordo? Le buche possono far male, le paure possono bloccarci, ma quanto è bello viaggiare? In senso letterale sicuramente, ma anche con la mente, leggendo un bel libro, sognando.

Questa tag nasce così: dal vincolo V come valigia + un'altra parola con la stessa iniziale. Io, senza troppi sforzi, ho scelto il verbo che generalmente si associa alla valigia e partecipo al contest mensile sulla pagina fb Scrap Tag


Lo sfondo è realizzato con un timbro di Tim Holtz embossato in bianco, quindi Distress Oxide Speckled egg, Walnut stain e Fossilized amber più qualche timbrata di cerchietti neri.  

La ragazza sulla valigia è un timbro in legno di Penny Black Inc. colorato con i pennarelli ZIG Clean Color Real Brush e ritagliato a mano. Non vi dico la fatica quando sono arrivata ai capelli!


Alcuni die cut a tema viaggio completano il tutto. Dietro la tag scriverò nome e indirizzo, poi la farò plastificare: avrei intenzione di tenerla per me, legata alla mia valigia.

Post breve, da quando è iniziato settembre, non riesco più a dedicarmi come vorrei al mio passatempo preferito, la scuola mi ha già risucchiato. Incrociamo le dita e speriamo di frequentarla tutti in presenza fino a giugno!

Buona serata, alla prossima

L


Nessun commento:

Posta un commento