Oggi lo chef consiglia: art journal! Questa splendida tag bianca e blu di Linda mi ha ispirato una pagina di boschi e neve, agrifoglio e cervi, il Natale nordico un po’ fiabesco che piace a me per la settimana #9 delle 12 Tags of Christmas
L’ispirazione arriva dai colori e dal decoro norvegese che nella tag di Linda è in basso, nella mia pagina invece costituisce lo sfondo. Poi il cervo... un invito a nozze per l’animale più elegante, più bello, più natalizio che io possa immaginare; le due pigne in alto mi hanno suggerito il “soffitto” di agrifoglio e bacche. C'è tanto argento sporcato con il Picket fence, più un silver Christmas che un white Christmas in effetti!
Tutto Tim Holtz per questa pagina: le stesse fustelle di Linda per gli alberi, il super classico Prancing deer, lo stencil dello sfondo, l’agrifoglio e la scritta... ah sì anche i Distress paint! Presso la Funkie Junkie Boutique, sponsor dell'iniziativa, trovate quello che ho usato e molto molto altro!
Mancano solo tre appuntamenti al termine di questo nuovo viaggio creativo... Natale è proprio vicino!
Grazie per essere passati, ci sentiamo presto!
Mancano solo tre appuntamenti al termine di questo nuovo viaggio creativo... Natale è proprio vicino!
Grazie per essere passati, ci sentiamo presto!
Natale elegantissimo!
RispondiEliminaMa quanto mi piace questo tuo lavoro!!! Lo amooooo!! :)
RispondiEliminaE' una favola questa pagina di Art Journal, stupendi i colori e lo sfondo poi sembra di zucchero, mi vien quasi voglia di assaggiarla.
RispondiEliminaSo pretty! I really love that sweater print background! hugs!
RispondiEliminaOh my, I realy love the embossed background. That is a favorite stencil of mine and the colors and transition are wonderful. The holly strip gives it such a festive feel. This is such a delightful card - than you for sharing.
RispondiEliminaHugs,
Linda