Rocco's Colouring Page

venerdì 17 novembre 2017

Card + card

Finalmente mi sono allineata, sono in pari con l’iniziativa delle 12 Tags of Christmas e posso ancora sperare di vincere i super premi offerti dalla Funkie Junkie Boutique.


Oggi le ultime due card che si ispirano alle meraviglie di Linda. Settimana #7: ho ripreso lo sfondo plaid realizzato con lo stesso stencil di Tim Holtz della tag di Linda, modificandone i colori (per me rusty hinge e vintage photo) e ho utilizzato il centro della ghirlanda come cornice. Pallina e fiocco  glitterati in un bellissimo color grigio con venature marroni.



Settimana #8 - Ho usato anch'io i distress oxide e la medesima palette di colori, anche se al contrario: base rosa worn lipstick, banner azzurro broken China. Ho embossato lo sfondo con la pasta trasparente di Wendy Vecchi evidenziando poi con il distress crayon metallic argento il disegno dello stencil Nordic.


Il cagnolino appartiene a un set Penny Black di qualche anno fa: avevo voglia di usare uno dei millemila timbri di Natale che possiedo e che non è firmato Tim Holtz e mi sembrava che con questi toni caramellosi un cucciolo tenero potesse starci bene. Il pon pon e la pelliccetta intorno al collo sono abbondantemente cosparsi di glitter clear rock candy.

Qui lo sfondo si vede bene

È tutto, ora posso concentrarmi su due scadenze scrap che avevo accantonato e che invece necessitano della mia attenzione.

Buon week end, alla prossima

4 commenti:

  1. Mi piacciono entrambe...la seconda poi mi piace un sacco per colori e tecniche dello sfondo. Brava!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il recupero, ora sono io che devo recuperare ahahha!
    Complimenti anche per le cards, colori inconsueti per il Natale e anche difficili da abbinare, tu l'hai fatto magistralmente.

    RispondiElimina
  3. Oh Laura, your cards are wonderful. The brown plaid with the wreath is so prety and the pink is absolutely stunning! Love the pink embossed background and the sweet dog image is adorable! So glad to have you joining in for Tags 7 & 8!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  4. Both cards are fabulous takes on Linda's tags! I love the brown plaid on the first and that gorgeous bow on the wreath! The background on the second is drop dead gorgeous and a perfect backdrop to that banner and cute stamped image. I love the Christmas sentiment on this one, too! Hugs!

    RispondiElimina