Rocco's Colouring Page

venerdì 24 novembre 2017

FALL is in the AIR

Venerdì dopo il Ringraziamento, Black Friday... sono stata troppo brava e non ho ceduto alle lusinghe scontaiole dei tanti tantissimi shop italiani e stranieri😅 comunque ho ancora qualche ora, posso sempre cambiare idea e rifarmi 🤣
Intanto eccomi qui per parlarvi dello swap d'autunno sulla pagina fb di Cardmaking Italia: la mia abbinata è risultata Elisabetta di Grosseto, la stessa Eli del mio primo calendario dell'Avvento (ormai qualche anno fa), incontrata anche di "pirsona pirsonalmente" a un Nazionale ASI, decisamente un abbinamento fortunato.
Ho preparato una card un po' mixed media: pagina di libro, gesso, distress crayon, stencil con salviettina umida e stencil con crackle embossing paste, poi colorata tra le crepe sempre con i crayon, metallic stavolta.


Ho cercato di ricordare i colori vivi delle foglie. Per quanto mi piaccia, l'autunno mi suscita sempre una certa malinconia, un insieme di riflessioni sulla caducità, lentezza, declino delle cose, insomma non proprio sentimenti allegri, sicchè mi sono concentrata sulle tinte calde cercando nel piccolo scoiattolo un guizzo vitale e tenero.


Alla fine la realizzazione della card mi soddisfatto, la fustellina nuova di pacca "Autumn" non è male e le foglie impunturate di Lawn Fawn beh... le trovo splendide! Spero che anche a Elisabetta sia piaciuta. 
Lei mi ha inviato questa graziosa streghetta in concomitanza con la più celebre delle feste di stagione, Halloween.

Ringrazio Miranda e Laura, le due instancabili paladine della pagina fb, per questa bella occasione di incontro e scambio gentile.

Per ora è tutto, un caro saluto, alla prossima!


4 commenti:

  1. La tua card, cara Laura è bellissima ed i suoi colori riempiono di allegria.Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. Adoro la tua card, Laura e concordo...quelle foglie sono adorabili! Io amo l'Autunno ed invidio un po' la tua fortunata Swappina! ❤

    RispondiElimina
  3. La tua card è un meraviglioso autunno colorato e caldo, perfetta come rimedio naturale contro la malinconia. Stupenda.
    P.S. Anch'io niente shopping Black Friday, ma sono certa che a febbraio non riusciremo a resistere alle tentazioni! Bacione

    RispondiElimina
  4. Card bellissima. Resto sempre affascinata da queste creazioni anche se non sono sicura di essere in grado di cimentarmi. Mai dire mai, però e così mi accontento di sognare sui tuoi lavori.
    Un caro saluto.
    Donatella.

    RispondiElimina