Rocco's Colouring Page

mercoledì 6 dicembre 2017

Frozen card - week #10

Dicembre, ultimo mese, grandi speranze, tante attese...
Primo post del mese magico per eccellenza: sbrilluccichii e ghiaccio sulla mia tag, ispirata da Linda, dai suoi bagliori d’argento e dai fiocchi di neve.
Come sempre, grazie alla Funkie Junkie Boutique per la sponsorizzazione 👍🏼


Ho realizzato lo sfondo su una carta da acquarello un po’ troppo ruvida, sicché la timbrata è risultata sgranata, non nitida. Poco male però, perché i Distress ink e poi la pasta glitterata azzurra Bo Bunny mi hanno dato una gran mano a definire uno sfondo adeguato per la mia poinsettia, classica classicissima fustella di Tim Holtz tagliata nel foglio frosted idea-ology leggermente colorato con Distress Picket fence e infine cosparsa di pasta glitter.


Luccichii anche per il sentiment, Believe, fustellato nella gomma crepla argento. Credere alla magia del Natale, in un mondo pacificato, tra la natura incontaminata: mi sembra un ottimo proposito impegnarsi in un tutto questo e provare a renderlo possibile.

Con questa frozen card, partecipo su Simon Monday Challenge Blog alla sfida di questa settimana dal tema “Icy inspiration”. 

Per oggi è tutto, felice Sant’Ambrogio, sereno lungo week end dell’Immacolata!

7 commenti:

  1. Your card is so pretty! I love the beautiful flower. Thanks for joining us on the Simon Says Stamp Monday Challenge.

    Cathie ♥

    RispondiElimina
  2. Brrrrrr, che combinazione perfetta Laura, blu e poinsettia tagliata su foglio frosted crea proprio l'effetto di una gelata, fantastica card! Buon Sant’Ambrogio amica mia... come mi manca vedere Milano illuminata a festa.

    RispondiElimina
  3. So beautiful! I love that poinsettia! Hugs!

    RispondiElimina
  4. This is incredibly beautiful. The translucent flower is AMAZING! What an awesome design. Hugs, Autumn

    RispondiElimina
  5. This is so pretty - love the blue with the white Scandanivan embossing! The frosted poinsettia is perfect - great job on #10!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina