Rocco's Colouring Page

domenica 12 novembre 2017

Fiocchi di neve - week #6

Pant...pant... di corsa sto cercando di recuperare e portarmi in pari con le 12 Tags of Christmas, non voglio certo perdermi la possibilità di vincere uno dei favolosi premi messi in palio dalla Funkie Junkie Boutique!
Non so voi, ma a me basta un soffio e mi ritrovo con millemila cose da fare, sbrigare, portare avanti, tempus fugit velocemente davvero. Inoltre, la settimana appena trascorsa mi ha visto immobilizzata da una cefalea fortissima, insensibile a qualsiasi medicinale, avevo le lacrime agli occhi, impossibile pensare di piegare la testa su tamponi e fustelle. Va beh, ora va meglio ed eccomi qua!
La tag n. 6 di Linda mi ha subito colpito per i fiocchi di neve, io li amo tantissimo, come tutto ciò che ha a che fare con l’inverno e il freddo, sono stati loro la mia guida ispiratrice (insieme al color argento) per una pallina da appendere all’albero, quindi questa volta non una card o una tag, ma un decoro


Ho timbrato con il Versamark e poi embossato con la polverina argento, quindi ho acquerellato il cartoncino con tre Distress Ink nelle tonalità del blu, infine ho dato una mano di perfect pearls mists con un pennellino sottile solo sull’azzurro, non sui fiocchi.
Credo che sperimenterò altre soluzioni per questa pallina, potrebbe essere una buona idea nei casi in cui realizzare un semplice pensiero per un gruppo numeroso di persone e certo con tutte le fustelle che mi ritrovo, realizzare diverse varianti non sarà un problema!

Buona domenica sera, a presto, ottima settimana a tutti!

6 commenti:

  1. ma è bellissima! pensa ad un albero tutto così :)

    RispondiElimina
  2. Laura questo ornament è uno spettacolo!!! Una bellissima alternativa alle Tag e, visto l'avvicinarsi a tutto gas del Natale, una fantastica ispirazione per le decorazioni dell'albero!
    Complimenti, brava come al solito!
    Un abbraccio. Simo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ok, oggi riesco solo a creare pasticci, sono riuscita a cancellare il mio commento e ora provo a riscriverlo, sono una pasticciona senza speranza.

    Cara amica mia, mi spiace che tu sia stata così male e spero con tutto il cuore che non ti accada mai più.
    Hai avuto una brillante idea, mi piace tantissimo questa decorazione. Ora non ti resta che preparane altre 100......per me naturalmente, il mio albero è grande, ricordi?
    Non so ancora come, ma in qualche maniera dovrà trovare posto.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Beautiful ornament! I love that snowflake die and the forest topping those lovely embossed snowflakes in the night sky! Gorgeous!

    RispondiElimina