Rocco's Colouring Page

giovedì 9 novembre 2017

12 Tags of Christmas 2017 - week #5

Pant pant... già col fiatone e non siamo nemmeno a metà strada. Comunque ce l'ho fatta a terminare la mia tag n. 5, ispirata come sempre dal bellissimo lavoro di Linda.


Ma quanto è bella questa "fetta" di albero? Adoro l'idea del bosco, della legna, del caldo Natale, sicchè appena l'ho visto, mi sono innamorata di questo timbro e... potevo non prenderlo???
L'ispirazione principale di Linda è stata proprio lo sfondo (ho utilizzato il timbro con la tecnica del resist), poi la collocazione dell'immagine, proiettata fuori dalla tag, infine i rametti verdi e i fiocchi bianchi.
Il timbro della renna è di Tim Holtz, forse la più bella tra le decine che possiedo: fossi un animale, mi piacerebbe essere una renna, se fossi nel magico mondo di Harry Potter il mio patronus sarebbe di sicuro lei!
La foto è pessima, lo so, I am sorry: già sono una schiappa di mio, se poi ci si mette anche il cattivo tempo e la luce che non c'è, un mezzo disastro!!!

Grazie ancora a Linda per questa grande occasione e a The Funkie Junkie Boutique che sponsorizza l'iniziativa.
Ci vediamo presto, buona giornata piovosa!


5 commenti:

  1. i tuoi lavori sono sempre di una delicatezza e di una poesia uniche

    RispondiElimina
  2. Che bella questa renna! La tua tag mi piace molto, trasmette tutte le sensazioni provate in un bel bosco in inverno...

    RispondiElimina
  3. Cara Laura hai proprio ragione, a certi timbri non si può dire di no. La tua renna preferita ha trovato il suo bosco fatato. Bellissima!

    RispondiElimina
  4. This is marvelous, Laura! Your tree ring background is perfect and I love the retro look of that reindeer image too. You have created a beautiful tag! So glad to have you back with us for week #5.

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  5. Che eleganza, Laura!! Bellissimo lavoro. E grazie di essere passata dal mio blog, le tue parole sono sempre molto apprezzate !

    RispondiElimina