Rocco's Colouring Page

lunedì 14 gennaio 2013

TimbriAMO week 3

L'occasione è il quinto compleanno di Franci, l'idea quella di realizzare una card con tanto rosso, il suo colore preferito. Francesco è l'ultimo dei bimbi (il quarto!) della mia amica omonima, un bimbo bellissimo nonché nostro figlioccio (mio e di Gian).
Ho utilizzato una carta molto spessa, forse più indicata per le copertine degli album, un regalo di mia sorella: è riciclata e trattata, costituita da cartoncini, quotidiani, riviste (si intravedono le diverse tipologie di carta nella grana).
Alla fine il risultato non è una semplice card ma una card-album (nelle immagini qui sotto non si vedono, ma ho poi aggiunto alcune foto nelle pagine di destra e sul retro).
In realtà consegnerò la card domani, ma non credo che questa sera la mamma riuscirà a gironzolare per i blog delle amiche, perciò approfitto di questo ritaglio di tempo e pubblico.
L'Aeroplanino di Impronte d'Autore è il timbro che questa settimana partecipa all'iniziativa ASI.
La mollettina è solo un espediente fotografico.
 
 

19 commenti:

  1. ma che carina!!!!
    mi piace tantissimo l'idea della card/album!
    i banner poi... adorabili!
    figlioccio e amica saranno contentissimi!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima composizione. Rende tantissimo. Ely

    RispondiElimina
  3. deliziosa! e che bello il bannerino!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ma che belle cose che fai! Complimenti!
    Ti seguo volentierissimo!
    (PS: ti posso consigliare di togliere il codice CAPCA di controllo nei messaggi? Qui su blogspot è inutile e fa perdere tempo... e a volte anche messaggi!)

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura!Grazie infinite per i complimenti...ogni tanto provo a fare qualcosa di decente ma anche tu non scherzi....sei bravissima!
    Un abbraccio
    Barby

    RispondiElimina
  6. Hai fatto una card stupenda !Bellissimi i dettagli,bravissima!Ciao Vivi

    RispondiElimina
  7. interessante l'apertura ! mi piace <3
    spero ci sentiamo presto,
    Iva

    RispondiElimina
  8. Ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva.
    Mi sono unita alle tue follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com
    ciao!! :)

    RispondiElimina
  9. Blog veramente interessante! Complimenti!
    Ti ho conosciuta tramite Kreattiva e mi sono unita molto volentieri ai tuoi lettori fissi!
    Se ti fa piacere.....ti aspetto sul mio lericettediziabianca.blogspot.com
    A presto!
    :-)

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa card-minialbum, bel lavoro davvero!!Grazie per essere passata anche da me!
    Ciao baci, Gio'

    RispondiElimina
  11. Che biglietto allegro....il banner ed il timbro carinissimi...
    Samantha

    RispondiElimina
  12. Bellissima card! bella la struttura e bellissima la carta riciclata che hai usato!

    RispondiElimina
  13. Ciao, arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva.
    Ti seguo molto molto volentieri.
    Mi farebbe piacere se passassi da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    A presto..
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  14. davvero molto molto carina questa card!! azzurro e rosso stanno bene insieme! grazie per il tuo gentile commento sul mio blog!:-)
    a presto
    Alice

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Bellissima card!! Complimenti!! Sbaglio o il timbro targato Impronte d'Autore è stato acquistato da http://www.paperopolistore.blogspot.com?? In ogni caso, ottimo impiego!! A presto!!

    RispondiElimina
  17. Hai proprio ragione: acquistato proprio da te;))

    RispondiElimina
  18. Stupenda!!! Mi piace tantissimo!!! Grazie per i tuoi commenti!!! Io non sono cosi diligente!!! :(

    RispondiElimina
  19. ecco finalmente riesco a commentare!!!!! Francy é stato contentissimo col suo biglietto!!! grazie!!!!! un bacione:-)))

    RispondiElimina