Rocco's Colouring Page

giovedì 3 gennaio 2013

52 Playing Cards Project - #1 Oriente

Un progetto ASI lungo un anno: 52 carte da scrappare rispettando di volta in volta un vincolo diverso.
Anche il retro, nella mia interpretazione, è parte integrante del progetto e diventa la pagina per presentare una ricetta. Alla fine - sperando di essere costante - mi ritroverò con un mini album goloso.
Ecco la mia prima carta, l'ho chiamata Madama Butterfly!

One year long project: 52 playing cards to scrap observing 52 different bonds.
The first week I selected EAST. On the back of every playing card I will write a recipe. At the end - if I am steady  - all the cards will be a mini cooking recipe book.
Here you are my first card, I call it Madame Butterfly.

13 commenti:

  1. Bella!! bella anche l'idea della ricetta su ogni carta :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'idea del ricettario! Complimenti =D

    RispondiElimina
  3. Molto particolare la card e bellissima l'idea del ricettario, molto originale!

    RispondiElimina
  4. Hallo Laura, mi ha fatto piacere, di trovarti come mia lettrice. Benvenuta sul mio blog, spero, che ti trovi bene e che ti piacciono i miei lavori. Sono nata e cresciuta a Hannover(Germania), vivo però da 28 anni a Rosignano Marittimo(Li) in Toscana, con i miei 4 figli vicini e 4 nipoti.
    La tua idea per quella Card, trovo molto stimolante, perché ci vuole tanta costanza, per andare fino in fondo.
    Auguri, Ulla

    RispondiElimina
  5. ...sei passata dal mio blog...e io curiosa come una gatta sono venuta a vedere quello che tu fai...mi piace l'idea del ricettario...e poi inizi con un vincolo che io sento un pochino ostico, l'Oriente...bella, veramente...sono diventata tua follower, almeno non me ne perdo nessuna...

    RispondiElimina
  6. Molto carina l'idea di usare le carte come ricettario!!!
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  7. Bella idea quella di farne un album di ricette.
    Brava :)
    p.s. grazie di essere passata da me :)

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissima questa!!! Al termine ci sarà un ricettario degno d'invidia! :)

    RispondiElimina
  9. l'idea di scrivere una ricetta ogni volta è strepitosa
    grazia

    RispondiElimina
  10. Cavoli, questa me l'ero proprio persa...bellissima! Anche l'idea di utilizzare la carta di riso mi piace!

    RispondiElimina
  11. Che bella!!! mi piace molto anche l'idea di usarla come ricettario! Glen

    RispondiElimina