Rocco's Colouring Page

martedì 1 gennaio 2013

BUON ANNO!

Il primo post del 2013 è dedicato a un oggetto che scandisce lo scorrere dei mesi: il calendario.
Dopo il meeting del 16 dicembre, con una teacher super brava (Tania), mi è venuta voglia di provare a farne uno tutto mio.
Volevo ripetere il bellissimo progetto proposto (nell'originale avevo avuto qualche problema con i buchi), ma desideravo anche personalizzarlo un po'. Ho pensato e ripensato e ...
... qual è l'accessorio di cui non posso fare a meno (perciò accessorio non è!), l'oggetto che metto sempre in cima alla lista dei miei desideri, croce (del maritino) e delizia (mia), che occupa un sacco di spazio nell'armadio e viene sempre con me in vacanza, a scuola, al super, a passeggio? La borsa o, per meglio dire, le borse!
Il mio calendario 2013 è tutto dedicato alle mie "compagne" d'avventura, ogni mese una borsa. E la scelta non è stata facile: dodici borse e dodici scatti per ricordare momenti e luoghi diversi.  Ma ci vorrebbero almeno 20 mesi in un anno!
Ecco la prima e la seconda di copertina


 
La terza e la quarta di copertina
 
 
A questo punto confesso: il calendario non è pronto nella sua interezza, cioè... ho scelto le foto, ma le pagine dei mesi non le ho ancora realizzate!
Per ora ci sono le copertine e gennaio (almeno quello!) che ho completato solo ieri pomeriggio e che inaugura la mia partecipazione all'iniziativa ASI TimbriAMO:  un progetto a settimana con un timbro sempre diverso.
Per questa pagina ho usato il timbro Florilèges "Bulle de cercles" e il Distress Ink walnut stain.
La foto è indecente - I know - ma la fretta è cattiva consigliera!
 
Posterò anche gli altri mesi appena saranno pronti. Ce la posso fare, no? Finora sono parecchio soddisfatta del risultato.

Ancora BUON ANNO! Che il 2013 ci regali tanto tanto tempo da dedicare alle persone che amiamo e a ciò che ci piace e gli occhi per vedere le cose ordinarie con una luce nuova. AUGURI! 

14 commenti:

  1. Favoloso! Anche tu hai iniziato col botto!!!

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, mi piace molto il tuo calendario, grazie di essere passata dal mio blog. Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura...
    Ce la puoi fare...vedrai...Il progetto e' molto originale e quindi merita di essere completato...
    a presto Ada

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto Laura e carinissime le borse!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!! Ho sbirciato il tuo blog e mi piace tantissimo!! Quello che mi ha colpito è stato lo scatto dei biglietti dentro i piatti natalizi.... Che idea simpatica!!! Tornerò presto intanto ti faccio tantissimi auguri per uno splendido 2013!!
    Betta

    RispondiElimina
  6. Ciao.
    Augurissimi di un fantastico 2013 anche a te!

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace scovare gente nuova appassionata alle cose "scrappose"!
    Teniamoci in contatto visto che siamo vicine!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  8. Che bel progetto! Buon 2013!!! Paola

    RispondiElimina
  9. Vedrai che ce la farai....è troppo carino per non terminarlo.
    Auguroni

    RispondiElimina
  10. Molto carino Laura!!! Tanti auguri e bacioni, tita

    RispondiElimina
  11. Ciao Lauraaaaaaaaa!!!!!!!! Sono lenta lenta..... ma pian piano arrivooooooo!!!!! Bellissima la tua nuova versione del calendario!!!! Brava!!!!! Non preoccuparti di finirlo subito! Hai tutto un anno per farlo.... fai un mese alla volta! =^__^=
    Spero di vederti al prossimo meeting.... questa volta ci sarò!!!!!
    Baciiiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura! Bello il tuo calendario!
    è stato proprio un peccato che non riuscito l'originale ... ma questa versione è altrettanto bella! Adoro la borsetta rossa e nera della copertina dietro! Ottimo lavoro teacher!

    RispondiElimina