Rocco's Colouring Page

martedì 28 gennaio 2020

Ricominciamo!

Buon pomeriggio, finalmente il primo post di gennaio, il primo del 2020!
Niente buoni propositi, pensieri utopistici, grandi progetti, solo il desiderio che sia un anno sereno, pieno di luce, che il tunnel conservi sempre un bello spiraglio chiaro in fondo!
E siccome devo fare ciò che mi piace (almeno nella parte ri-creativa della mia vita), riprendo a tuffarmi nelle 12 Tag del gruppo fb MixedMedi@Italia


Questa la tavolozza ispiratrice

Da cosa sono stata attratta? Boh!!! Dalle stelle, sicuramente: gli spazi siderali, l'infinito... i mondi lontanissimi di cui cantava Franco Battiato "Noi, provinciali dell'Orsa Minore, alla conquista degli spazi interstellari..."
Questo è lo sfondo: effetto resist con gesso bianco più stencil Shifter dots di Tim Holtz poi, una volta asciutto, distress oxide diluiti, infine un altro stencil (Blizzard of Stars di 13@rts) con pasta per rilievo colorata con il distress spray stain tarnished brass e i Brilli di Tommy Art polvere di fata


Ho usato la stessa pasta dorata e brillosa per le due stelle grandi. La stellina in basso a sinistra, invece, è stata colorata con gli Alcohol ink.
Lascia un po' di luce dovunque tu vada (Fa' che rimanga un po' di luce dopo il tuo passaggio): una delle frasi dei timbri di Tim Holtz che più mi piace, mi sembrava giusta per questa tag. 

Ecco, per oggi è tutto, alla prossima e grazie per essere passati!

3 commenti: