Rocco's Colouring Page

sabato 22 febbraio 2020

Trasparenze

Buon pomeriggio! 
Non è una tag, nemmeno una card, forse un pannello, un fuori porta, un home decor, non lo so...
Trasparenze è il titolo del primo gioco creativo promosso dal gruppo facebook MixedMedi@Italia e io ho provato a partecipare. Ovviamente sono arrivata appena un attimo prima che il gioco si chiudesse: perchè fare le cose per tempo quando puoi ridurti all'ultimo momento??
A mia discolpa posso solo dire che non avevo la benchè minima ispirazione, non sapevo come interpretare il vincolo... alla fine è venuta fuori lei


Lo sfondo è stato realizzato con pezzetti di libro e ritagli vari incollati e poi spennellati con gesso e paint, quindi schizzi e timbri. Ho tagliato circa a metà il cartoncino colorato e in mezzo ho inserito una striscia di acetato trasparente ricoperta di pasta translucent sullo stencil Blizzard of Hearts della 13@rt


Le margherite, fustellate prima su un cartone per dare un po' di spessore, sono di Tim Holtz, così come gli small talk idea-ology (be authentic - be fearless - be in love with your life). I pezzetti di muro sono ritagliati da una chipboard di Snip Art e colorati con un po' di gesso nero.

Buon sabato, buon Carnevale, grazie per avermi letto, alla prossima!


1 commento: