Rocco's Colouring Page

martedì 8 ottobre 2019

It's Halloween: visit the web!

Buongiorno, eccomi per mostravi due cosucce realizzate per questa spooky ricorrenza che a me non dice molto, ma... li vogliamo usare o no tutti i materiali a tema acquistati nel corso degli anni? Perchè se è vero che Halloween non è la mia festa, è anche vero che comunque non resisto a timbri, fustelle e carte, qualunque (o quasi) sia il tema: se il design mi cattura, addio... devo averli!
Quest'anno ho usato un set di timbrini Penny Black piccini e divertenti (il mio è un Halloween tenero, non horror), uno stencil ragnatela Crealies e alcuni die cut di Doodlebag.

Per prima vi mostro la card
Cielo con gli Oxide, streghetta e zucche colorate con le matite Giotto Supermina. La cornice è una fustella della Coppia Creativa, la ragnatela nell'angolo in alto a destra Magnolia, il resto tutto del clear stamp set "Trick or Treat" di Penny Black

Per le ATC ho ripreso in mano gli spray Dylusions di Dyan Reaveley (miracolo, andavano ancora!!), lo stencil ragnatela usato al positivo e al negativo e ho decorato con delle immagini dal pacchetto ancora intonso di die cut Pumpkin Party di Doodlebag.



Questo tris di ATC partecipa sul blog Happy Little Stampers alla sfida mensile "Anything goes with a set of 3"



Dagli avanzi di carta "sporca" di Dylusions e con la streghetta colorata ma non utilizzata per la card ho imbastito un'altra ATC su cui ho aggiunto anche della pasta in rilievo con uno stencil e un altro strato con gli spray.

Il mio Halloween finisce qua. Grazie per essere passati, ci vediamo prima del 31!

2 commenti:

  1. I love your ATCs! So fun. Thanks for joining us at Happy Little Stampers for the ATC Challenge!

    RispondiElimina
  2. Adorable Halloween ATCs -- I adore the backgrounds you created. Thanks for joining in at HLS ATC

    RispondiElimina