Rocco's Colouring Page

giovedì 31 ottobre 2019

#12MMItags pumpkin&leaves

Ce l'ho fatta anche questo mese a completare la tag per il gruppo facebook MixedMedi@Italia


La parte del leone la fanno gli Alcohol ink soffiati con lo spritzer di Tim Holtz sui quali ho timbrato un paio di volte una scritta con l'alcohol lift ink e tutto intorno con l'archival nero.
La zucca (fustella Magnolia) e le foglie (set Autumn di Stampers Anonymous) sono state colorate con i Distress Oxide. 
Comunque il procedimento completo potete trovarlo in questo video di VickyP, tutto merito suo! Appena ho visto la mood board di questo mese ho pensato alla sua pagina di AJ, volevo provarci da tanto e l'occasione è arrivata, grazie ragazze del super gruppo fb!

Un "magico" accostamento di colori e rimandi!

Sono arrivata alla fine del mio breve post, vi auguro una bellissima serata, paurosa se vi piace, magica nel senso che più vi aggrada! See you next month!


Nessun commento:

Posta un commento