Buongiorno, benvenuto autunno! Certo che se continuo così farò solo un post a stagione e il mio blog scandirà lo scorrere dei mesi, anzi dei trimestri!!
Post veloce perchè ovviamente ora c'è anche la scuola e oggi è pure lunedì, giorno di programmazione, quindi vado/torno/vado e nel mezzo devo farci stare un minimo di riassetto generale della casa, la cena, le faccende... insomma il mondo!
Ieri però mi sono ritagliata un po' di tempo per me e ho partecipato al Meeting Lombardia: ovviamente non ho fatto il progetto, ma ho partecipato con il cuore al lavoro delle mie amiche di tavolo, ho chiacchierato (un sacco), ho speso un po' di soldini (il giusto), mi sono rilassata (il necessario)!
Stop alle chiacchiere et voilà, questa è la mia tag settembrina per Mixed Media Italia, la pagina facebook che adoro sia per il numero di ispirazioni sia per il bellissimo clima che le "Italian Mixed Media Ladies" riescono a creare
La mood board del mese è questa e appare chiaro quanto io sia stata ispirata dalle due immagini a sinistra
Sono partita dal foil tape: ho rivestito la tag, quindi l'ho embossata con il folder "keyboard" e poi ho colorato con il paint black soot soprattutto le parti in rilievo. In alto a destra e in basso a sinistra ho aggiunto uno strato di grit paste sempre nera.
L'idea era quella di rendere omaggio alle antiche lettere, così romantiche, così intime, custodi di inconfessabili segreti e verità. Ho perciò ripreso in mano una fustella di Tim Holtz ormai datata ma secondo me bellissima, "Writing desk", ho ritagliato bottiglietta e piuma da un cartoncino di recupero: sulla prima ho steso pasta cracklè colorata di nero, sulla seconda il paint picket fence.
Per far risaltare la boccetta, un cartoncino timbrato con "Script", un vecchio timbro di Wendy Vecchi e un cuoricino in foil stropicciato che funge da etichetta. Anche il sentiment, "Tell your story" è un timbro di Tim Holtz "Simple sayings".
L'effetto mi sembra gradevole, old style e "drammatico" in giusta misura, spero vi piaccia.
Intanto vi saluto e vi lascio con una citazione di uno importante, mica pizza e fichi qui!!!
"In autunno tutto ci ricorda il crepuscolo e tuttavia, mi sembra la stagione più bella; volesse il cielo allora, quando io vivrò il mio crepuscolo, che ci fosse
qualcuno che mi ami come io ho amato l'autunno"
Soren Kierkegaard
Bel lavoro e bella citazione, me la segno ;)
RispondiElimina