Rocco's Colouring Page

giovedì 29 agosto 2019

#12MMITags - July and August

Buongiorno! Ci siamo lasciati con agosto tutto davanti, ci ritroviamo con settembre dietro l'angolo e forse mai come quest'anno ho atteso l'inizio della scuola come un'ancora, una di scialuppa di salvataggio nella tempesta di un'estate tutt'altro che rilassante. E meno male che il mio hobby, anche se non lo pratico, se non tocco per molte settimane colori, fustelle, timbri, mi riempie la testa di cose belle e per un attimo anche lui diventa isola caraibica nella quale rifugiarmi!
Bene, mi sono autocommiserata abbastanza, ergo vi mostro l'ultima tag prodotta per tener fede al mio impegno con la pagina facebook di MixedMedi@Italia, perchè quello è un posto rilassante in cui rifugiarsi, tenuto da persone accoglienti, positive, colorate, pieno di good vibes, perciò mica me lo potevo perdere così!!??



Per lo sfondo, stencil mosaic di Tim Holtz con i distress oxide nei toni del giallo + inchiostro Versamark + polvere da embossing trasparente (ovviamente non ho fatto la foto!!!).
Ho finalmente usato la fustella sempre di TH per Sizzix Steampunk parts e per dare l'idea "rugginosa" delle navi inabissate, la pasta Rusty con relativa patina della Viva Decor.
Anche il cavalluccio marino, la bussola e le le quattro paroline (mi sembrava rappresentassero bene l'ispirazione da cui sono partita) sono di Tim Hotz, La rete è quella dei limoni colorata con i Distress stain.


E questa è la mood board proposta dalle creative di MixedMedi@Italia valida, eccezionalmente, per due mesi. Naturalmente io mi sono ridotta al sessantesimo giorno per riuscire a farcela!!


Seahorse, Seashelles, Summer, Sunshine in my tag: I'm joining this week Simon Monday Challenge Blog "S is for..." 

Grazie per essere passate di qui, per oggi e per agosto ho concluso, buona calda giornata!

2 commenti:

  1. Laura, come sempre hai creato una meraviglia! Grazie per averci regalato questo pezzetto di te! Un abbraccio...❤
    Simo

    RispondiElimina