Rocco's Colouring Page

domenica 26 marzo 2017

Sweet tag

Caramellosa tag che mixa prodotti lontanissimi tra loro: i nuovi Distress oxide e una bimba di Whimsy Stamps, acquistata tre anni fa e mai tirata fuori dal suo sacchettino!!
Sarà che ho solo quattro Oxide, tutti chiari e primaverili, perciò diciamo che l'accoppiata con un disegno poco timholtziano è stata un tantino obbligata, o forse no, ma oggi era arrivata l'ora di questo timbro! Sarà anche che mi ronzava in testa la parolina "sweet" ... due più due e la tag è venuta così



Lo sfondo con i Distress Oxide è polveroso, opaco... bellissimo, anche se ancora non ho capito le potenzialità di questi nuovi colori (e quando mai!)
Fucsia e verde lime mi piacciono tantissimo insieme, sanno di fresco, estate, acqua: li ho usati per gli abiti della bimba, gli abbellimenti, il sentiment.


Sullo sfondo ossidato ho aggiunto diversi strati: lo stencil Bubbles di Prima Marketing e la translucent paste di Wendy Vecchi, due fustellate di cerchi, una sull'altra, kraft sotto, crema sopra, infine una lucidata con il glossy accent sulle lettere e un pizzettino in tinta di Tim Holtz.

Partecipo:
- Simon Monday Challenge blog "Layer it up"
- More than Words sulla loro pagina facebook Mini challenge "SWEET"



Felice prima domenica di primavera, a presto!

7 commenti:

  1. Bella tag, l'immagine è veramente adorabile! Vedrai che gli Oxides ti daranno delle grosse soddisfazioni! Grazie per aver partecipato alla sfida di Simon Says Stamp Monday Challenge Blog! barbara

    RispondiElimina
  2. mi piace da matti, così allegra e dolce al tempo stesso!

    RispondiElimina
  3. Bellissima tag! Mi piace l'utilizzo che hai fatto della fustella bubble della sizzix... ce l'ho anch'io ma non ho mai trovato una soluzione che mi soddisfacesse. Mi sa che ti copierò!!!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. Beautiful tag I love it, it's so cute, great job.

    RispondiElimina
  5. Nella tua tag si respira una bella giornata ariosa estiva :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima tag molto molto primaveril estiva!!!

    RispondiElimina
  7. Dolcissima, vivace, primaverile e bellissima! Pensa che i miei Oxide sono ancora sigillati e negli scatoloni, chissà quando riuscirò a provarli! Tre settimane al trasloco, ma poi quante per sistemarmi e ricominciare a colorare? :-(

    RispondiElimina