Rocco's Colouring Page

martedì 11 aprile 2017

Scambio tipico

Questa primavera ho aderito per la prima volta allo swap Scambio tipico organizzato dall'ASI. Gli anni scorsi non mi è mai venuta voglia di partecipare, questa volta invece... La mia abbinata é stata Elena dalla Toscana, una ragazza simpatica e gentile con cui ho chattato (Messenger santo subito) per cercare di conoscersi e provare a indovinare le reciproche golosità.
Elena è stata molto molto generosa, nel suo pacco sorpresa ho trovato: cantucci, panforte, pici al tartufo, ragù di cinghiale, pecorino, salame... sono a scriverli mi viene fame!!!


Se osservate bene, il pacchetto dei cantucci è aperto perché li ho spazzolati appena li ho visti: ottimi! E vogliamo parlare del salame? Anche lui ha fatto immediatamente una brutta - o forse ottima - fine. Per la serie: tutto e subito, sono senza fondo!!!
Ad accompagnare le leccornie, una card di auguri giusto per ricordarsi che oltre a mangiar bene ci piace anche scrappare :)) 
Questa è quella che ho inviato io a Elena


Il timbro di Penny Black mi piace sempre tanto, questa volta il coniglietto è in versione tonda, tre cerchi tenuti insieme da un fermacampione + distress ink per colorare.



E questa è la versione "chiusa": sta benissimo con Winnie e i suoi amici, il Bosco dei Cento Acri mi sembra la location giusta per una card primaverile che celebra la Pasqua e una nuova amicizia.
Partecipo: Penny Black Saturday Challenge, il tema di aprile è Spring or Easter.

Vi auguro una Pasqua serena, gioiosa, piena di luce e con la speranza nel cuore: HAPPY EASTER! 

4 commenti:

  1. Che scambio...goloso!
    Mi piace molto anche la tua card :)

    RispondiElimina
  2. Mamma che fameeeee!!! Carinissimo il coniglietto, sai che li adoro vero? Buona Pasqua cara Laura, un grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Finalmente riesco a commentare... sono contenta che sia stato tutto di tuo gradimento... io mi sono divertita molto a scegliere le cosine da mandarti :-) Un abbraccio... a breve ricambierò anch'io con un bel post sul mio blog www.lepassionidielena.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. So cute!
    Thanks for playing at the Penny Black Saturday Challenge!
    Helen x

    RispondiElimina