Rocco's Colouring Page

martedì 14 aprile 2015

Periodo di cerimonie

Buongiorno a tutte, buon martedì, eccomi al primo post di aprile quasi a metà del mese!
La card di oggi è per Paolo, prima media, Cresima sabato prossimo.
Stefania e il suo amico Pinterest mi hanno fornito l'ispirazione ma il risultato risulta mooooolto diverso dall'originale. Abbinamento bianco/kraft, un fiore timbrato con inchiostro e polvere clear e, sul vellum, una piccola frase perfetta per l'occasione "Fill me with your Spirit, Lord".
All'interno, la taschina per infilarci il dono (vil denaro oppure la card di uno store di articoli sportivi) e lo spazio per i nostri auguri.




Due foto dall'alto - non so a quanto servano, in verità - per mostrare meglio l'apertura e la taschina interna. Dalle immagini però si vede la busta stropicciata arrivata dall'America con tanti tanti prodotti del mitico shop SimonSaysStamp e che ho usato come base per fotografare la card:))
 


Tutto molto clean&simple, senza fronzoli, non ci sono fiori e farfalle che pure mi piacciono tanto, unica concessione poche piccole perle bianche.
Anche la busta riprenderà i colori bianco e kraft con dello spago per chiudere, ma ovviamente non l'ho ancora fatta, sarà pronta 10 minuti prima di uscire per andare alla cerimonia, of course (= "di corsa" ahahaha :))
Partecipo alla sfida "In the Middle" di Simon Says Monday Challenge Blog.

Per ora è tutto, vi auguro buona settimana, alla prossima!!

Aggiornamento: è sabato 18 e... la busta è finita!! A essere sinceri sono stata anche più "veloce" del previsto visto che è pronta da ieri sera :))


5 commenti:

  1. Fabulous work!!!! Thanks so much for joining us at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog :) - Ashli

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea! ...su su corri a finire la busta, adesso! :)

    RispondiElimina
  3. Non sarà come l'originale ma ti è riuscito a meraviglia! Dobbiamo studiare un po' di card insieme!

    RispondiElimina
  4. Ecco dov'era!! avevo visto questa colombina nella mia home page di blogger, ma poi non ho mai tempo di sbirciare, commentare e altro...eri tu! :-) bé, questo biglietto è molto raffinato nella sua semplicità, mi piace. Ciao, a presto.
    Bianca

    RispondiElimina
  5. mi piace: devo imparare anch'io a fare i biglietti così. molto bello! marta

    RispondiElimina