Rocco's Colouring Page

venerdì 24 aprile 2015

12 Tags of 2015 - April

Buongiorno a tutte! Mamma mia come vola il tempo, eccoci di nuovo all'appuntamento con la tag di Mr Holtz che per questo mese primaverile ha proposto due versioni a mio avviso belle belle belle!
Ho iniziato a lavorarci tardi - e questa è ormai un'abitudine! - e non riuscendo a partorire un'idea un tantino originale, ho iniziato col farne una molto simile a quelle di big Tim. Poi l'ho lasciata lì e quando Stefania ha invitato me e Lulù a casa sua per realizzare insieme la nostra versione, l'ho portata e l'ho quasi conclusa. Non mi convinceva, però, sicché ne ho realizzato un'altra la cui idea mi è balenata proprio tornando a casa dopo il meeting dalla mia amica e questa volta... be', questa sì che mi piace!!


Intanto ho stravolto un po' l'impostazione originale: le scritte sono un timbro e non una fustella, i fiori sono diventati il contorno di questa frase (perfetta per tante occasioni, un bellissimo augurio secondo me!), la parte fustellata è presa da un altro set di Tim Holtz (Shape Strips) e mi pareva ci stesse con il senso del "brillio" citato nella frase stessa.
Le stelline più piccole sono quelle della striscia fustellata, ricoperte con poco glossy e spolverizzate con il Distress Glitter Clear Rock Candy. Per le stelle più grandine ho seguito il tutorial e le ho colorate con alcohol ink mushroom più una punta minima di butterscotch.



Mi piace proprio, anche l'errore della cucitura in alto (doppia fila di buchini), ma il bello dell'arte di Tim Holtz (non della mia, che arte non è!!) è che lui spinge sempre ad osare e ad accettare ciò che vien fuori anche se il risultato è ben lontano dalla perfezione.

E proprio per questa ragione, vi mostro anche la prima versione, non è malvagia, solo... poco personale!

Grazie per essere arrivate fin qui, vi saluto e vi auguro un felice week end di Liberazione!!

11 commenti:

  1. A me piaceva molto anche la prima versione, ma è vero che la seconda è piena di energia, solarità e di tanta Laura! Stupenda!

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente su tutto. Trovarsi con le amiche a fare tag è un toccasana e dar loro tempo (alle tag non alle amiche) di sedimentare per rivelareci tutta la loro potenzialità e unicità è uno spasso.

    RispondiElimina
  3. Very clever use of sparkle stamp and stars and also jewel in #2 tag. I think imperfect makes them perfect!

    RispondiElimina
  4. Beautifully done! I love both tags...so well done, Laura!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa e' proprio bello riunirsi e creare insieme siete state strepitose .
    Bravissima la tag solare proprio come te

    RispondiElimina
  6. E' davvero una bellissima tag! Complimenti davvero, mi piace proprio tanto!!!

    RispondiElimina
  7. A me piacciono tanto tutte e due!😀

    RispondiElimina
  8. Bellissime tutte e due!!
    ciao
    cri

    RispondiElimina
  9. Both tags are very beautiful pieces of art! The first one looks wonderful with the stamped words, it is a great twist on Tim's tag - I love it!

    RispondiElimina
  10. Bellissima tag! Ma ti diro' anche la seconda, il timbro con il tocco di rosa, mi piace!

    RispondiElimina
  11. amicizia+creatività è un'accoppiata vincente! molto bella la seconda tag con i papaveri rosa :)

    RispondiElimina