Rocco's Colouring Page

domenica 20 luglio 2014

ScrapDreams GD

Buongiorno, buona domenica!
Settimana difficile per me quella appena trascorsa, capatina al pronto soccorso giovedì alle 21 e permanenza lì fino al pomeriggio del giorno dopo quando sono stata dimessa, ma... non si è capito cosa mi sia successo!! Speriamo una bizza del mio corpo che non produca strane conseguenze e mi consenta di partire per il mare. Ma sempre così: durante l'anno il fisico regge, appena si mollano gli ormeggi perché la scuola è finita, basta... lui si risveglia e, come mi faceva notare Stefania, prima della partenza io o Gian un salutino al pronto soccorso lo facciamo sempre!! 
Parlando di scrap che è sicuramente più piacevole e gratificante, oggi esce la nuova sfida di ScrapDreams il cui vincolo è "busta". Avendo partecipato a maggio con questa tag che le straordinarie creative del blog hanno voluto premiare (grazieeee!), sono loro guest designer per il mese in corso. La mia versione del vincolo é ancora una volta una tag, doppia questa volta
Questa è la prima, una tag busta con un grande fiore costruito con strati di carta velina, garza, carta di riso e tissue wrap di Tim Holtz, poi giri di spago sotto il fiore e per chiudere la busta e macchie di distress tea dye. L'idea del fiore non è mia (of course!!), ma di Tania che l'aveva usata per il suo progetto al meeting Lombardia di febbraio.
Dentro la tag busta c'è la tag vera e propria: lo stile riprende quello dell'esterno, il tissue wrap fa da sfondo alla farfalla e alla rosa e sotto ecco un'altra busta da cui si estrae il cartoncino con gli auguri.


Eccole vicine

Spero che il mio lavoro vi piaccia, andate qui ad ammirare le interpretazioni - una più bella dell'altra - delle creative di ScrapDreams e partecipate alla sfida!!
Buona domenica, alla prossima!!

13 commenti:

  1. Bellissimo lavoro e quante belle buste!!!!
    Il fiore e' stupendo e sai che quel "tissue wrap" rende tantissimo?!
    Mi dispiace sapere che sei finita al PS, spero davvero si sia risolto tutto felicemente e BUONE VACANZE!!!!!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura...i tuoi progetti sono diversi ed entrambe bellissimi...mi colpisce in particolare il fiore della prima che trovo originale e molto articolato...un abbraccio ada

    RispondiElimina
  3. oh mamma.... i saluti al pronto soccorso non sono mai piacevoli! spero sia tutto ok!!
    Bellissime le due tag!! il fiore è meraviglioso!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Molto originale questo progetto, la busta-tag bianca però ha una grazia particolare ed è stupenda.
    Bacione

    RispondiElimina
  5. ti auguro che le vacanze ti facciano dimenticare in un attimo la visita al pronto soccorso ma ne sono certa, il relax fa miracoli!
    per quanto riguarda il tuo progetto è semplicemente favoloso! mi piace il contenimento di altri microprogetti e come l'hai realizzato, brava brava!

    RispondiElimina
  6. questa tag è strepitosa, grazie mille per esser stata la nostra GD.

    RispondiElimina
  7. Progetto ME- RA- VI- GLIO- SO!!!!! La tag interna è proprio uno splendore, così CAS ma di grandissimo effetto...il colore che hai scelto mette in risalto tutto il resto bianco e mi piace tantissimo come hai incorniciato la farfalla e il fiore.
    Big hugs,Ileanaxx

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura!!!!
    spero che tu stia meglio.
    Bellissime le tue tags! Il fiore è stupendo, sicuramente da copiare! E la tag con la taschina è super!
    Un bacio, Veronica.

    RispondiElimina
  9. Beautiful projects Laura! Love the gorgeous blossom and pretty butterfly!

    RispondiElimina
  10. Laura cosa mi combini!!! Il pronto soccorso non è un luogo di vacanze!!! Ah ah ah contenta che si sia tutto risolto. Ora goditi il meritato relax!
    Tags meravigliose! Onorata di averti ispirato! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Wow che meraviglia!

    Era un po' che non passavo dal tuo blog e mi sono persa un sacco di lavori carini :)

    Grazie per i commenti sulla mia avventura greca :)

    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. bravissima bel lavoro che mi ero persa .... ma complimenti amica

    RispondiElimina