Rocco's Colouring Page

giovedì 5 giugno 2014

Mare e altre card

Giugno: sole, caldo, scuola in dirittura d'arrivo e voglia di mare! 
In questo mese la cartolina di ScrapbookingItaliablog non fotografa una sola regione, bensì tutto il litorale adriatico. Ecco la card di compleanno cleans&simple, a tema vacanziero-marinaro che ho preparato come Guest per aver vinto la sfida di aprile con il layout sull'Umbria.



Correte qui e partecipate numerose, va bene qualunque progetto purché richiami la cartolina proposta.


Sempre a tema compleanno, ho realizzato altre tre card per amiche nate a giugno e luglio, eccole!
1. Colori leggermente polverosi, torta importante, effetto finta easel card.



2. Apertura come la precedente, colori vivaci, fiori: decisamente più pop dell'altra.



3. Sfondo embossato e gocce di smalti colorati, anche qui la fustellina "happy birthday" omaggio di una rivista inglese (mi piace l'effetto vuoto/pieno).


Voi quale preferite? La 1, la 2 o la treeeeeeee? (Mike docet).


Per questa sera penso proprio di potermi fermare qui, see you next time!


11 commenti:

  1. Sono tutte bellissime! è difficile stilare una classifica, ma se proprio dovessi scegliere direi la 3 :)

    RispondiElimina
  2. Sono tutte carinissime, ma spiegami...... Perchè "finte" easel card????????? O_o O_o
    Mi piacciono proprio, ma quoto Claudia e anch'io dico la treeeeeeeeee!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. A me piace la card "Adriatica", un po' perchè mi riporta ai miei luoghi d'infanzia e poi perchè i granchietti e le ciabattine mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  4. Tre lavori bellissimi cara Laura...in particolare mi piace la prima a tema mare dove i colori sono molto vivaci...buone vacanze e a presto Ada

    RispondiElimina
  5. Sono carinissime tutte, difficile fare una scelta :-) :-)
    In ogni caso, essendo un'amante dei delfini, mi ha colpito in particolar modo la card a tema mare..
    Ma poi, le infradito..?! Teneriiissiimeeeeeee :-) :-) :-)
    Ivy

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, la card a tema mare e' troppo simpatica!!!!!!
    Le altre son bellissime tutte, non saprei proprio quale scegliere, bravissima!
    A presto, gio'

    RispondiElimina
  7. La due è la mia preferita!!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Sono tutte belle... Mi piacciono alcuni dettagli in particolare, come le flip flop della prima card (fantastiche!) e l'embossing con i quadratini della terza. Con la prima card puoi partecipare alla sfida di http://sognandoscrap.blogspot.it/. Scade a fine mese e il tema è "Sognando il mare". Io ho presentato un LO, ma si può proporre qualsiasi progetto.

    Mariangela

    RispondiElimina
  9. wow... che super produzione !!...la terza è la mia preferita...ma le infradito della prima son troppo simpatiche !
    ciaooo
    cri

    RispondiElimina
  10. Queste Card sono tutte meravigliose!!!! Difficile scegliere, mi piace il tema mare visto che non vedo l'ora di andare in vacanza. Per il mio compleanno mi piacerebbe ricevere la terza Card di compleanno, un saluto Rob

    RispondiElimina
  11. Che forte la carrellata di granchi con "intruso" ^_^

    RispondiElimina