Rocco's Colouring Page

sabato 31 maggio 2014

ATC #5

Lo scorso 4 maggio si è celebrato il National (ormai International) Scrapbooking Day, allora Rita ha pensato che il tema per la ATC di questo mese dovesse essere proprio "scrap".
Io, che quel sabato non ho festeggiato come si conviene (praticamente non ho preso in mano nemmeno un pezzettino di carta!!), potevo lasciare che il mese passasse senza la mia carta celebrativa? E visto che è un periodo che gira così, seguo l'onda e anche in questo lavoretto spunta un acrostico!
Sentimenti Chiacchiere Relax Amicizia Progetti, il mio hobby creativo per me è questo (e anche qualcosa in più!).


Sfondo con dylusion e due stencil di Tim Holtz (ma quello con i raggi si vede a malapena). Le lettere della parola scrap sono lucidate con uno strato bello spesso di Glossy Accent.

Buon week end lungo, buon mese di giugno (il 14 è sempre più vicino!!), buona festa della Repubblica!!

4 commenti:

  1. Il background della tua ATC è caldo e allegro e gli acrostici mi piacciono tantissimo!
    Irene

    RispondiElimina
  2. bella! molto bello anche l'acronimo a cui hai pensato! ci si vede presto! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Molto allegra la tua atc, per questo mi piace: è lo specchio di come mi sento quando ho la carta in mano!...se poi si è in compagnia anche meglio perchè non manca nulla di quello che hai scritto!
    A presto!

    RispondiElimina