Rocco's Colouring Page

sabato 25 gennaio 2014

Incosciente!

Sono o non sono un'incosciente visto che ho deciso di lanciarmi in questa "cosa"?
Dopo un 2013 trascorso ad ammirare le creazioni fantasmagoriche di "tagghiste" doc, italiane (vedi qui e qui) e straniere, mi sono buttata. Dove? La "cosa" in questione (sono una fan dei Fantastici 4 =^_^=) è l'iniziativa 12 tags of 2014 by Tim Holtz.
Non che con il nuovo anno io sia diventata improvvisamente la gran dama delle tag (anzi!), ma vorrei sperimentare le tecniche che ogni mese Mr. Holtz spiega, cimentarmi anch'io con distress, rub on, timbri, pastrocchi di vario genere. In effetti avrei potuto anche esercitarmi con le tecniche e non partecipare con il prodotto finito, ma... la pigrizia ha bisogno di un pungolo e pensare di dover fare una tag entro fine mese può essere un fattore antiaccidia (speriamo!).
Inutile dire che i paragoni sono impensabili, non si possono proprio fare! La tag ispiratrice è questa: può piacere o non piacere lo stile timholtziano, anch'io non è che sia proprio un'accanita sostenitrice di tutte le creazioni di TH, convengo però che ci sia tanto da imparare da lui, poi si possono adattare le tecniche al proprio stile. Io per ora cercherò di imparare le tecniche, per lo stile... c'è tempo =^_^=
Se proprio dovessi dire cosa mi piace della mia tag è aver preso ispirazione per il tema del mese - il tempo - dalla musica. "La vita è musica: batti il suo tempo" recita la frase sotto e nei bannerini ho scritto (in italiano perché le parole della musica sono in italiano su tutti gli spartiti) tre tempi che inevitabilmente fanno parte della vita di ognuno di noi; il charm ballerina debitamente invecchiato (Versamark e polverine magiche, ma anche su questo dovrò esercitarmi) mi sembrava stesse bene con il resto: vivere cioè seguendo il ritmo che via via ci troviamo a dover "ballare".
Bene, ora chiudo la parentesi filosofica e vi mostro cosa è venuto fuori


Siate clementi, please e speriamo che l'esercizio aiuti a migliorare! Grazie e alla prossima

18 commenti:

  1. Non sono un'appassionata di questo stile ma a me sembra davvero un ottimo lavoro, equilibrato e ben realizzato :)

    RispondiElimina
  2. Siate clementi????... Beh, io non devo esserlo per nulla!!!.... Questa tag Timholziana è Bellissimaaaa!!!! *_*
    Grande Laura!!! ^_^
    Un abbraccio
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Laura!!!! Ma è bellissima!!! Stavo leggendo in fretta il post... E avevo capito che avevi preso ispirazione da quella in foto.... Ma poi leggendo bene... Quella in foto era la tua!!! Fantastica... Mi piace un sacco! Complimenti!!!
    Tania

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo... Lucia ha ricevuto un bel voto per la relazione... Grazie ancora per l'aiuto!
    Un abbraccio
    Tania

    RispondiElimina
  5. a me sembra bellissima!!! mi piacerebbe un sacco fare le 12 tags, ma so che non riuscirei ad essere costante, sigh....
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. A me sembra proprio ben fatta Laura...brava che i sei buttata!

    RispondiElimina
  7. Direi proprio un ottima produzione per essere l'inizio!!!
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  8. ciao! ...non dobbiamo essere clementi ....hai fatto un ottimo lavoro !! mi piace "!!! ...questa "cosa" delle tags mooolto bella vero? ....magari riusciamo a fare insieme quella di febbraio !!
    Giusi
    ps ....Grazie!!! troppo buona <3

    RispondiElimina
  9. Bella sei stata proprio brava ... sono veramente indietro e siamo a fine mese la devo finire ... o meglio devo proprio iniziarla aiutooooooooooo amica

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Wow.... sieht das gut aus!
    LG Gisela

    RispondiElimina
  12. Laura sei fantastica!!!bella questa tag, brava!
    gio'

    RispondiElimina
  13. Ma quanto bella è!!! È strepitosaaaaaa! Baci! Paola

    RispondiElimina
  14. Laura è favolosa!!!
    Io sono lontana anni luce dal poter realizzare una cosa del genere...
    Bravaaaaaaaa
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  15. This is very nice! I know some words because I play piano and the slogan is very clever. Perhaps you could add a translate box to the sidebar of your blog so I could understand better. My husband is Italian but I only know food words, ha!

    RispondiElimina
  16. Questa tag è meravigliosa!!!!
    domenica sarò al meeting Lombardia! spero di conoscerti di persona!
    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.ch

    RispondiElimina