Rocco's Colouring Page

giovedì 28 febbraio 2019

12 Tags of 2019 #tha_feb

Buon pomeriggio! Incredibilmente ancora qui a distanza di pochi giorni perchè non potevo lasciare che febbraio ci salutasse senza la mia tag del mese per il gruppo fb Tim Holtz Addicts.



Questa volta bisognava rifarsi a una tecnica chiamata paint resist. Io ho utilizzato il paint picket fence sul timbro del set Halftone&Rings di Stampers Anonymous e poi ho colorato con i Distress Festive berries, Worn lipstick e Scattered straw. Il paint ha resistito e lascia intravedere gli anelli del timbro: tecnica stupefacente!


A fine febbraio e con le temperature così alte, gioco forza la card è diventata un inno alla primavera, anche quella che ognuno dovrebbe proteggere e coltivare dentro di sè, perciò il sentiment mi è sembrato particolarmente indicato.
Ho colorato - udite udite - con i Giotto Supermina il fiorellone sempre di Tim e visto che era troppo tono su tono con lo sfondo, l'ho staccato con uno Stitched oval, fustella preziosissima di... indovinate?🙃 Anche il foglio marrone scuro da cui ho ricavato la base, l’ovale e il banner con la scritta è Idea-ology di Tim Holtz, Collage mini stash, acquistato un bel po’ di tempo fa.
Delle mezze perle ai quattro angoli e un cartone di recupero come base: voilà, card finita!

Per oggi è tutto, vi auguro buon Carnevale e felice mese di marzo!

Nessun commento:

Posta un commento