Rocco's Colouring Page

lunedì 25 febbraio 2019

#12MMITags, February

È particolare la mood board di febbraio di MixedMedi@Italia 12 Tags: tutta black and white con un guizzo rosso, difficile ma allo stesso tempo aperta a diverse interpretazioni


Ecco la mia

Anche le cuciture: storte, ingarbugliate, inguardabili, ma chi di noi non ha una toppa sul cuore? L'idea voleva essere quella anche se la macchina per cucire e io non siamo ancora diventate amiche!
Sono partita dallo sfondo: stencil + spray resist di Tim Holtz, quindi Distress oxide sui toni del grigio e nero. Lo spray ha fatto bene il suo lavoro, ha “resistito” alla grande agli oxide. Siccome non l’avevo mai usato (pur avendolo comprato appena uscito, più o meno un anno fa), non sapevo cosa aspettarmi, invece ha creato una luce opaca che mi piace assai. 

Mi serviva un nero lucido e coprente e con lo stencil Flourish di Tim Holtz ho usato il black gesso di Dina Wakley.
Le microperle hanno un effetto meraviglioso, ma... chi mi insegna a incollarle senza dover buttar via mezzo vasetto???
As usual the final work is completely different from what I imagined... a bit of magic



Partecipo anche alla sfida sulla pagina fb di More than Words: questo mese la parola da usare per il Mini Challenge è LUCK

Buona settimana... che la forza sia con noi!

3 commenti:

  1. La mood board di questo mese è davvero particolare e bellissima, io sto incontrando delle difficoltà con questi toni, ma complimenti, tu l'hai interpretata alla grandissima e anche le cuciture storte ci stanno benissimo.
    Dunque, per le microsfere divento matta anch'io, il metodo con cui mi sono trovata meglio è quello di mescolarle in un contenitore con del 3D Matt gel e poi stenderle con una spatolina, ma non so se questo è il metodo migliore.
    Un grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Beautiful card, I love the image and the design.

    RispondiElimina