Rocco's Colouring Page

domenica 17 marzo 2019

Mini con Roberta

La Roberta in questione è Roberta Rosi, una bravissima creativa raffinata ed elegante e il mini è quello realizzato a febbraio presso la cartoleria Impronta Digitale di Levico Terme. Contrariamente alle mie pessime abitudini, ho completato l’album a fine corso, mancavano solo le foto che ora ho sviluppato e sistemato


La copertina è in feltro con un’imbottitura leggera di... gomma piuma? ovatta? Boh!!

Certo sarebbero state più indicate immagini con neve, baite, paesaggi montani ma non ne avevo. Quest’anno subito dopo Natale abbiamo trascorso qualche giorno a Londra, sicchè ho usato foto della vacanza inglese, comunque invernali e natalizie. E visto che tecnicamente siamo ancora in inverno sono in tempo prima che arrivi fata primavera e inizi la produzione di fiori e farfalle.



Ho voluto fare un post per ricordarmi di questo mini: mi è piaciuto realizzarlo e mi piace come è venuto, fedele all’originale eppure con piccole modifiche che lo rendono più mio e personale. Imbarazzanti le mie cuciture zig zag: ce n'è su tutte le pagine, ovviamente storte, la teacher si è sadicamente sbizarrita con la macchina per cucire, ma... vuoi mettere la soddisfazione??!!

Qui ci siamo io e Claudia, Capodanno insieme a casa sua a Londra con suo marito e i suoi ragazzi, non ci vedevamo da 25 anni, un’emozione e una gioia uniche❤️


Londra sotto le feste è scintillante, luminosa, frenetica, magica, peccato non essere riusciti a vedere a teatro Harry Potter, ma ci rifaremo. Intanto la capatina a Abbey Road con l’attraversamento delle mitiche beatlesiane strisce pedonali è stata molto divertente, così come la passeggiata per Brick Lane, i fuochi d’artificio di Capodanno, Fortnum&Mason con le sue vetrine incantate e i banchi del tè...



Chiudo qui, le pagine dell'album sono decisamente di più, ne pubblico solo alcune per non tediarvi. Comunque questo mini resterà a noi, per cui quando me ne venisse voglia potrò sfogliarlo dal vivo. 

Un caro saluto quasi primaverile a tutti, see you soon!


2 commenti:

  1. Splendido Laura, altro che tediarci, io lo avrei visto tutto moooooolto volentieri! Amica cara, poterti rivedere (anche solo in fotografia) mi riempie il cuore di gioia e mi fa sentire meno lontana. Un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
  2. Molto bello già dalla copertina!

    RispondiElimina