Rocco's Colouring Page

venerdì 29 novembre 2013

November...

...has gone, it seems not time at all since we were thinking of Summer and here we are with Christmas almost upon us.
Per quanto un po' in sordina sono partita finalmente con la produzione di card natalizie. 
In questa c'è uno dei miei timbri preferiti, "fantasy tree" di Pennyblack: così sberluccicoso, insieme al cielo di stelle e cometa fa tanto notte di Natale! Dalla foto non sembra tanto sparkling, ma dal vero lo è, ci sono piccoli strass sparsi ovunque e la cometa in legno è embossata con polvere glitter blu. Il nastrino è uno degli acquisti fatti all'Hobby Show del 3 novembre scorso.
E' l'albero il timbro N. 48 dell'iniziativa TimbriAMO sul Forum ASI.

Challenges I am entering:
ScrapCreations challenge "Make it Sparkle"
Simon Says Stamp Blog "Anything goes"
- The Crafty Bloggers Network "Christmas"
 


Anche la carta N. 48  del 52 Playing Card Project non è riuscita a sottrarsi all'atmosfera quasi dicembrina. Segue il vincolo di Claudia "2 bordi punchati", in questo caso fatti con il border punch snowflakes che mi piace sempre tanto; sotto, l'effetto argento-specchio è dato dalla stagnola.

Grazie per i vostri commenti che mi fanno sempre tanto contenta. Fin da ora vi auguro un sereno dicembre, ricco di belle sorprese!

13 commenti:

  1. La mia preferita è la prima........è bellissimo l'albero e tutte quelle stelle!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Carinissime!!!!!!
    La prima mi piace un pochino di più!!!!mi piace molto il cielo di stelle!!!
    Ciao
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Lovely Christmas card, thanks for joining us at The Crafty Bloggers Network for this months challenge of Christmas
    Crafty Hugs
    Kelly- DT
    xxx

    RispondiElimina
  4. Quel timbro è stupendo e tu lo hai saputo valorizzare ancora di più, bellissima card! Anche la carta mi piace, semplice ma elegante. A prestissimo!

    RispondiElimina
  5. La card è molto complessa, mai imparato a farne una e mi piace tantissimo il soggetto e i colori e lo sparklin nevoso! Carina invece l'idea di "impacchettare" la carta da gioco e trasformarla in un progetto di packaging alternativo! La ricetta è anche lei da provare, appena faccio ti avviso! Grazie per gli auguri, ricambio di cuore! Daniela

    RispondiElimina
  6. bellissima! la prima mi piace tantissimo!!!!a prestissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Il triplo effetto che hai creato nella card e' stupefacente...gli abbinamenti cromatici mi piacciono moltissimo...10 e lode ^--^...kisses Ada

    RispondiElimina
  8. La prima card è stupenda, magica come il Natale!

    RispondiElimina
  9. Bellissime...grazie per essere passata dal mio blog...spero con il tempo di migliorare un po'... Un abbraccio e buon dicembre, Alessandra

    RispondiElimina
  10. Very pretty! The layers look great! Thank you so much for playing along with the Simon Says Stamp Wednesday Challenge!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi e poetici, specialmente il primo è un quadro!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  12. Direi che mi sono persa un bel po' di meraviglie!!! O_o mi perdoni???... Il timbro dell'albero è veramente Spettacolare!!! *_*
    Sei in pieno ciclone Natalizio!!! Brava Laura!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  13. e ma che meraviglia fantasy tree ....... mamma mia fantastico il timbro ma soprattutto la tua realizzazione ... .mi sa che ora è anche il mio preferito :O)))

    RispondiElimina