Rocco's Colouring Page

venerdì 22 novembre 2013

Carta N. 47 e scatolina per 1postcreativoalgiorno

La carta N. 47 dell'iniziativa ASI ormai sulla dirittura d'arrivo segue il vincolo di Bianca, "timbri".
I timbri sono il mio primo amore, grazie a loro ho iniziato a conoscere il mondo dello scrapbooking e credo rimarranno sempre nel mio cuore. Ne ho tanti, centinaia direi (non li ho mai "censiti") e continuo a comprarne: adoro quelli in legno, ma per ovvie ragioni di spazio ne ho molti anche trasparenti da usare sui blocchetti acrilici.
Proprio perché ne ho cassetti pieni e mi piacciono, non sapevo come utilizzarli sulla carta da gioco da scrappare. Alla fine ho deciso di utilizzare solo quelli tipo francobollo: Londra, Parigi, New York, Mainz e Regensburg, su uno sfondo pagina scritta (anche lui un timbro). Ne è venuta fuori una carta dal sapore un po' antico, tratto accentuato dal distress ink pad walnut stain.

Anche la ricetta sul retro è datata, tradizionale, da nonna Papera.
 

Approfitto di questo post per segnalare che mercoledì scorso su 1postcreativoalgiorno è stata pubblicata una mia scatolina "finto origami". Ho dimenticato di scriverlo proprio il giorno 20, ma se vi va, potete darle comunque un'occhiata, c'è anche il tutorial per realizzarla (è molto semplice).
 
Grazie a tutte, buon week end, alla prossima!

5 commenti:

  1. E tu avevi dubbi su questa carta? E' bellissima, sembra antica. La scatolina l'ho vista ieri e ho provato subito ieri a rifarla ma......hemmm meglio se mi fai vedere l'esecuzione.

    RispondiElimina
  2. La scatolina l'avevo già salvata nel mio file "idee da realizzare"! La carta ti è venuta uno splendore!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa carta vintage!... Davvero originale!!!
    Vale ;*

    RispondiElimina
  4. Ho visto la scatolina anche di là, molto molto carina!
    Gi

    RispondiElimina