Rocco's Colouring Page

martedì 8 dicembre 2020

It’s a girl!

Fiocco rosa a casa di amici: il primo giorno di dicembre è nata Sara Maria e io ho preparato questa card

Luce naturale 


Rosa come se non ci fosse un domani, un tantino sdolcinata ma è venuta così. Questa struttura mi piace sempre tanto, mi riesce facile e regala un bell’effetto sorpresa. Purtroppo il tempo orrendo di questi giorni, buio buio anche a mezzogiorno, non ha permesso foto decenti, sorry! Ho provato a fare foto con luce artificiale e con luce naturale, ma la resa è stata minima. 

Luce artificiale




Primo post di dicembre 2020 e non è una card natalizia. Comunque si tratta di una nascita e questo mi sembra un bel modo per aprire il mese del Natale di questo annus horribilis e per augurarci una speranza luminosa per il 2021. 

Buona festa dell'Immacolata e arrivederci a presto!


Nessun commento:

Posta un commento