Rocco's Colouring Page

domenica 1 novembre 2020

Tag di ottobre in... novembre

La mia tag d’autunno per MixedMedi@Italia arriva sul blog con un giorno di ritardo. L’ho finita - in realtà anche iniziata - solo ieri, fotografata e pubblicata sulla pagina Facebook alle 21.30, contenta di avercela fatta anche in un mese difficilissimo, pesante, che mi ha succhiato tante energie come quello appena trascorso. 


La base è un mix di Distress oxide e Distress Stain più goccioline di acquerello metallizzato. Una volta asciutto, stencil con le foglie diTim Holtz e Distress paint Mustard seed. Nella foto seguente ancora non avevo usato lo stencil che, comunque, nella tag finale si nota pochissimo, forse un po' in alto a sinistra e al centro sulla destra.


Ho quindi preso un cartoncino avanzato da un lavoro precedente e usato l’embossing folder effetto “assi di legno”, posizionando sulla tag le strisce ottenute per vederne l'effetto.


Dopo aver incollato le "assi di legno" alla base, ho notato che l'insieme era troppo lilla per ciò che volevo e ho ripassato con i Distress crayon Vintage photo e Walnut stain e qualche patina di Finnabair fino a quando non mi sono avvicinata all'idea che avevo in mente.

La tazzina è la nuova fustella della Coppia Creativa tagliata su un cartoncino colorato con gli Alcohol Ink così come la scritta FALL. Le foglie, i rametti, le ghiande, il fungo fanno parte del set Thinlits Funky Foliage di Tim Holtz



Buona festa di Ognissanti e l’augurio a noi tutti di un novembre illuminato dalla speranza


Nessun commento:

Posta un commento