Rocco's Colouring Page

sabato 28 marzo 2020

Anversa

Richiamare alla mente i ricordi belli aiuta a superare il buio o lo rende ancora più difficile da vivere?
Non sono sicura della risposta, ma ho realizzato questo mini con le foto della nostra ultima vacanza -  Anversa, 31 dicembre 2019 - 5 gennaio 2020 - per concentrarmi su un paesaggio diverso dal deserto della città in questi giorni e dalle notizie angoscianti che riempiono le lunghe giornate.
L’album è quello della sfida di febbraio su ImmagineLab, realizzato dalla bravissima Elena Sanna.




Avevo visto a metà febbraio il video e avevo preso qualche appunto poi, quando ai primi di marzo ho pensato di realizzarlo PUFF... non c’era più il video, autodistruttosi a fine sfida il 29 febbraio. Con gli appunti in mano (ma perché quando li scrivi pensi di aver capito tutto, quando li riprendi ti accorgi dei buchi nelle spiegazioni che hai scarabocchiato?) e l’aiuto dei mini pubblicati sulla pagina fb dalle ragazze che al contrario di me sono state attente e precise e hanno rispettato le tempistiche, ho realizzato la mia versione.




Nonostante le tante imperfezioni, il risultato mi ha lasciato senza parole, la struttura è bellissima: le mie pagine interne hanno misure diverse e non troppi elementi di decorazione se non ritagli delle carte che ho usato, un paio di card per project life, un timbro, delle piccole tag acquistate ad Anversa e qualche sticker e paillettes.
Ho realizzato una pagina con il fuse di WR Memory Keepers: un tentativo fallito quasi completamente, la chiusura a caldo non ha tenuto, ho provato a sistemarla, ma direi che questa è la pagina più imperfetta di tutte e penso proprio che il fuse tornerà nel dimenticatoio dove è stato negli ultimi anni.

Per dire quanto sono precisa: dentro la pagina saldata con il fuse non mi sono accorta che era finito un ricciolo di carta scura che ora giace in mezzo alle paillettes: meno male non è un mio capello!!

Le carte che ho usato, quasi tutte di collezioni invernali o, comunque, dai colori freddi, sono Moda Scrap (Good Cheer for Christmas, The Icy Winter Season) e Florilèges Design (Soft & Green).

Per non inondare il post di foto, ho provato a fare un piccolo video ma è troppo pesante per il mio blog, sicchè se vi va di dargli un’occhiata andate QUI

Grazie per essere arrivati fino in fondo al post.
Please stay inside and the nightmare might be over soon!

1 commento:

  1. Creare è sempre un ottimo modo per tenere la mente impegnata in cose belle. Complimenti per il tuo album (anche se non "perfetto" 😉)

    RispondiElimina