Rocco's Colouring Page

venerdì 2 agosto 2019

Bright and cheerful

Luce e allegria: tradurrei così il tema di questa settimana su Simon Monday Challenge Blog, tante ispirazioni vivaci, gioiose, colorate, a sottolineare la spensieratezza che dovrebbe caratterizzare questo periodo dell’anno. E siccome per me queste settimane sono esattamente il contrario, ho pensato che seguire questa ispirazione potesse solo farmi bene.


La card è semplice, inusuale per me la misura, alta e stretta. Tra i colori luminosi un posto d’onore spetta al giallo e al fucsia, sicché vai di Distress oxide in queste due tonalità, aggiungici un fiore, un paio di cuciture e un augurio “bloom” che significa “fiorisci, sboccia, fai che il meglio di te venga fuori”.


Per il fiore ho utilizzato una pagina di libro incollata su un cartoncino un po’ sostenuto, Distress ink e delle micro perline argento per il centro. Mi piacciono moltissimo le fustelle floreali di Tim Holtz, particolarmente questo fiore alto ed elegante. Per dare più luce all'insieme ed enfatizzare il tema "bright", ho tagliato la fustella esagonale in un pezzo di Metallic cardstock color rame, tutto ancora targato Tim Holtz.

Grazie per aver letto, vi auguro un agosto spensierato e luminoso.
Thank you for reading, I wish you all a bright and cheerful August. 

2 commenti:

  1. Oh wow - this is a great card - those fiery hot colours are perfect for the heatwave weather... and the flower looks amazing.
    Alison x

    RispondiElimina
  2. Great card love the hot colours,inky background and beautiful dies
    carol x

    RispondiElimina