Siamo in aprile, lo so, ma per la tag del mese c’è tempo fino al 10 del mese successivo e quindi eccomi pronta a mostrarvi la mia interpretazione di marzo nata da questa mood board
Tutta confettosa, anni Cinquanta, a metà tra Sandra Dee e DorisDay ma... visto il teschio? Rosa pure lui, certo però rende l’ispirazione non scontata, come dire... più ispirevole, ecco 😜 Toste le fantastiche creative del gruppo Facebook MixedMedi@Italia, sempre intriganti i loro suggerimenti d’arte!
Ed eccola la mia tag
Pioggia e cielo coperto da due giorni quindi foto non proprio ben fatta, questa è la meno peggio... sorry! |
Nulla di inquietante qui, ho colto l’aspetto dolce della mood board, il rosa candy e il tiffany che mi piacciono molto insieme. La bimba, una Paper doll di Tim Holtz, mi ricorda mia sorella: da piccola aveva sempre uno sguardo impaurito, insicuro, sembrava facesse di tutto per rendersi invisibile (per fortuna da adulta le cose sono migliorate), perciò “Love yourself” come suggerimento per chi fa fatica a considerarsi all’altezza💛
Ho leggermente colorato il vestitino in rosa con il Distress marker Spun sugar e con il Picked raspberry il fiocco in testa perché volevo fosse più acceso.
Ecco lo sfondo della tag prima di inserire la bimba
Ci sono washi tape che “resistono” ai Distress, una pasta ruvida con uno stencil, gocce di colore e due pezzetti di una chipboard a piccoli cerchi irregolari che ho colorato con i cari Distress spray stain che non usavo da un secolo. Ho incollato la bimba come fosse seduta su una panchina e... finito, tag pronta!
Vi auguro sereno week end, a presto!
È adorabile, allegra, assolutamente una meraviglia! Grazie di cuore per aver partecipato Laura! Un abbraccio enorme ❤❤❤
RispondiElimina