Rocco's Colouring Page

domenica 22 aprile 2018

Simon Says: "Lets Doodle"

Ecco la mia pagina dedicata al quarto mese dell’anno


Distress oxide dai colori caramellosi, un po’ di handwriting e doodles: non è che mi riescano proprio bene, ma rilassano, scacciano i pensieri, sarà il movimento ripetitivo o forse la semplicità del piccoli segni, chissà...
Ho usato una penna nera sottilissima acquistata in cartoleria, nessuno strumento tecnico, non pensavo venisse nulla di buono, invece son contenta del risultato. Certo la scritta Aprile 2018 doveva essere in Cancelleresca, non in "sbavatoresca", ma sugli Oxide l'inchiostro della penna tronca ha reagito espandendosi... mistero!

Partecipo su Simon Monday Challenge Blog alla sfida che scade domani "Let's doodle"


Ho racchiuso il mio giardino di aprile in un riquadro di piccole foglie, qualche paillettes e piccolissime dragonfly argentate, linee curve e tanti tratteggi (mi piacciono un sacco!!).

Per oggi è tutto, buona domenica e ottima settimana di Liberazione!

5 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo i colori delicati che hai usato, e adoro i disegni che hai creato!

    RispondiElimina
  2. Che delicatezza e che delizia guardare questa pagina. Ti superi ogni mese mia cara amica, anche questa pagina la adoro.

    RispondiElimina
  3. Gorgeous page :-) the doodling and colours are fabulous! I love how you allowed the paint to drip, the effect is beautiful :-)

    thanks for joining us on the Simon Says Stamp Monday Challenge
    Luv
    Lols x x x

    RispondiElimina
  4. Veramente carinissima Laura , la penna ha sbavato? ...in foto sembra perfetta! La apetta è deliziosa :-)

    RispondiElimina