Rocco's Colouring Page

venerdì 1 settembre 2017

My August blues

Si chiama così, l'ho scoperto quest'anno, quel mix di malinconia, zone d'ombra, inquietudine che prende dopo Ferragosto, prima che il circo ricominci con tutto il frenetico carrozzone di impegni, scadenze, incastri, obblighi, agende e tempo che non basta mai... 
Oggi, primo settembre, il senso di inadeguatezza è più forte che mai, non mi sento pronta a ricominciare, sono desiderosa di fuggire, fuggire lontanissimo. Invece dovrò fermarmi, respirare e lunedì rituffarmi nel caos.
Allora, prima che la banda riattacchi il motivo conduttore dei prossimi mesi e prima che io dimentichi di aver vissuto giornate rilassanti e piene (poche, in verità), ecco la pagina dedicata alle vacanze appena trascorse


La foto è stata scattata sul monte Elmo, al confine con l'Austria, durante la lunga passeggiata che ci ha portato a 2400 m fino al rifugio Sillian. L'ultimo tratto è stato davvero pesante, ripidissimo ma una volta arrivati, che soddisfazione!!! Con me e Gian ci sono mia sorella e i suoi gioielli: Francesco e Caterina

Sfondo con gli Oxide strusciati sul tappetino e spruzzati d'acqua, farfalline punchate su carta glossy. Ebbene sì, mi è venuta voglia di riprendere confidenza con gli alcohol ink e allora ho giocato un po' :)))
Ho fatto diversi sfondi, alla fine il rosso/arancio mi ha convinto e ho usato quello, gli altri li terrò per i prossimi progettini (il più scuro mi sembra giusto per Halloween, quello a macro pois mi piace troppo, dovrò utilizzarlo bene!)

Con questo layout,  Défi 4 - Lift de Page, si conclude il Tournoi de l'Eté promosso dal blog francese Scrap & Co: quattro sfide estive, tutte diverse e stimolanti, una bella occasione per conoscere meglio le creative d'oltralpe e mettersi in gioco con timbri e colori, peccato siamo già arrivati alla fine!

Un grand titre, des boutons, du masking tape:
les 3 consignes supplémentaires du Défi 4

Siamo alla fine anche di questo post, buon settembre a tutti e... che la forza sia con noi ;))

PS ho scoperto anche che la malinconia della domenica sera si chiama ... Sunday blues!!!


10 commenti:

  1. sono in pieno spleen anch'io che non ricomincio... figurati... Ti capisco perfettamente e spero tu abbia ancora altre foto da scrappare per esorcizzare la malinconia. Questa è molto bella! :)

    RispondiElimina
  2. Molto bella la foto ed anche il LO, che bei colori!
    Buon rientro!

    RispondiElimina
  3. Merci pour ta participation au tournoi S&Co. A bientôt

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo LO...posso solo immaginare lo spettacolo da quella vetta...il background 'a pois' è il mio preferito!!! Grazie x essere passata e per le tue dolcissime parole...un abbraccio xxx Simona

    RispondiElimina
  5. Très jolie page Laura ! Merci pour ta participation.
    Bises

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto lo sfondo che hai creato :)

    RispondiElimina
  7. Une jolie page !! merci beaucoup pour ta participation !! Bises

    RispondiElimina
  8. Merci pour ta belle participation

    RispondiElimina
  9. se questa malinconia ti fa realizzare questo...
    tienitela stretta.
    Io quando sto in crisi mi rannicchio a bruco sul divano (e mangio)

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, conosco bene quello stato di malessere e ti dico che sei stata in gamba a trovare il modo di contrastarlo, e in che modo poi!!! E' veramente un magnifico LO!
    Io non sono ancora pronta per ricominciare, ma almeno adesso che ho l'ADSL che cammina posso vedere con calma tutti gli arretrati!

    RispondiElimina