Rocco's Colouring Page

mercoledì 14 dicembre 2016

Merry Card #11

Bellissimo il Merry Gent di Tim Holtz, così inglese, vittoriano, dickensiano... mi piace un sacco! É lui il protagonista della mia card n. 11 ispirata dalle creazioni Funkie Junkie Style sul blog di Linda Coughlin.


Questa volta della tag originale ci sono lo sfondo rosso con i fiocchi di neve, il centrino, il cartoncino nero come focus del lavoro, le cuciture...vere e stortissime

Ho timbrato ed embossato con Versamark e polvere clear il timbro dei fiocchi di neve su cartoncino nero e poi ho ritagliato l'omino, infine ho passato un gessetto bianco non solo per evidenziare la timbrata ma anche perché il gesso regala un aspetto polveroso e antico, come se si fosse appena usciti da una scatola di ricordi.

Come sempre l'iniziativa di Linda, quasi in dirittura d'arrivo, è sponsorizzata dalla Funkie Junkie Boutique


Con questa card partecipo anche:
- Scrap It Easy Sfida dicembre "Aspettando Natale"


Vi auguro buona serata, al prossimo post!

5 commenti:

  1. Such a pretty card. I love the red with the doily overlaid. And your Festive Gent has such a cool frosty look with his embossed snowflake coat. The red ribbon and scarf give such a nice pop of red! So glad you are still in the challenge. We are almost to the finish line!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  2. Io sono innamorata pazza di questo uomo e l'embossatura ripassata con il gesso ci sta troppo bene, sembra di velluto. Stupenda!

    RispondiElimina
  3. Caspita, è fantastica
    I fiocchi embossati sono un colpo di genio!
    Complimenti sei quasi alla fine.
    Bravissima :-)

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'effetto generale e ingrandendo la foto ho apprezzato i piccoli particolari! Buone feste!

    RispondiElimina
  5. Fabulous card..Love the layers..Thank you so much for joining us at HLS Anything with dies.I wish you great new year ahead..Hugs xx Deepti Aggarwal.

    RispondiElimina