Bellissimo il Merry Gent di Tim Holtz, così inglese, vittoriano, dickensiano... mi piace un sacco! É lui il protagonista della mia card n. 11 ispirata dalle creazioni Funkie Junkie Style sul blog di Linda Coughlin.
Questa volta della tag originale ci sono lo sfondo rosso con i fiocchi di neve, il centrino, il cartoncino nero come focus del lavoro, le cuciture...vere e stortissime
Ho timbrato ed embossato con Versamark e polvere clear il timbro dei fiocchi di neve su cartoncino nero e poi ho ritagliato l'omino, infine ho passato un gessetto bianco non solo per evidenziare la timbrata ma anche perché il gesso regala un aspetto polveroso e antico, come se si fosse appena usciti da una scatola di ricordi.
Come sempre l'iniziativa di Linda, quasi in dirittura d'arrivo, è sponsorizzata dalla Funkie Junkie Boutique
Con questa card partecipo anche:
- Scrap It Easy Sfida dicembre "Aspettando Natale"
Vi auguro buona serata, al prossimo post!
Such a pretty card. I love the red with the doily overlaid. And your Festive Gent has such a cool frosty look with his embossed snowflake coat. The red ribbon and scarf give such a nice pop of red! So glad you are still in the challenge. We are almost to the finish line!
RispondiEliminaHugs,
Linda
Io sono innamorata pazza di questo uomo e l'embossatura ripassata con il gesso ci sta troppo bene, sembra di velluto. Stupenda!
RispondiEliminaCaspita, è fantastica
RispondiEliminaI fiocchi embossati sono un colpo di genio!
Complimenti sei quasi alla fine.
Bravissima :-)
bellissimo l'effetto generale e ingrandendo la foto ho apprezzato i piccoli particolari! Buone feste!
RispondiEliminaFabulous card..Love the layers..Thank you so much for joining us at HLS Anything with dies.I wish you great new year ahead..Hugs xx Deepti Aggarwal.
RispondiElimina