Rocco's Colouring Page

sabato 26 novembre 2016

Meno male c'è The Funkie Junkie!

Sì, se non ci fosse Linda Coughlin e le sue 12 Tags of Christmas il mio blogghino sarebbe fermo immobile! Questa settimana - la #8 - ho messo mano a due fustelle acquistate secoli fa e mai utilizzate: il lampione e il piccolo semicerchio per creare il taglio preciso in cui infilare il cartoncino con la scritta. Figuriamoci: acquisto fustelle sempre con l'ansia che mi serviranno nel giro di due ore e poi... anni, davvero anni nel cassetto dimenticate, sono senza speranza!


Sono stata ispirata dal lampione, dalle foglie di agrifoglio e dalla disposizione degli elementi.
From the original tag there are the lantern, the holly leaves and the layout of elements.


Per lo sfondo ho ripreso un aggeggino che mi piace un sacco, il Distress Marker Spritzer: adoro l'effetto nebulizzato, minuscole gocce di colore che volteggiano leggere, spruzzerei ovunque!!
La ghirlanda è quella dell'omino ottocentesco di Tim Holtz, un altro acquisto cui ho resistito per anni, poi... ho ceduto!
Bene, penso sia tutto, ricordo solo che la bella iniziativa di Linda è sponsorizzata dalla Funkie Junkie Boutique

Visto che domani inizierà l'Avvento (ma qui a Milano ormai ci siamo già da due settimane), oltre al solito buon week end, auguro a tutti serena gioiosa Attesa!

5 commenti:

  1. Bellissima! Bellissima!
    Io sono indietrissimo, non ce la farò mai... però almeno ho qualche tag già pronta per i pacchi :D

    Lo spritzer lo ho anche io e mi piace un sacco (specie quando ho scoperto che loposso usare anche con i pennarelli "normali" che di Distress Markers ne ho tre in tutto)

    La sensazione sull'unica fustella che ti cambierà la vita la conosco perfettamente.

    RispondiElimina
  2. Che bella tag, Laura! Anch'io mi sono trovata spesso in questa situazione da scrapshopping addict: l'importante è usarle prima o poi 😉 arriva sempre il momenti
    Auguri anche a te!\

    RispondiElimina
  3. Molto bella l'atmosfera che hai creato!

    RispondiElimina
  4. Cavoli Laura, bisogna trovare chi ci guarisce da questa malattia... però sono così belle, come si fa a resistere? Vedi? Alla fine hai trovato il modo di utilizzarle nel migliore dei modi. È bellissima!

    RispondiElimina
  5. So festive, Laura! I love the deep blue and that wonderful lamp post. And your sentiment is a favorite of mine. Super job Week #8.

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina