Rocco's Colouring Page

lunedì 14 novembre 2016

Funkie Junkie Style Christmas - Week #6 / Week #7

Dai, sto mettendomi alla pari con le 12 Tags of Christmas, mi piace troppo questa iniziativa e il blog di Linda Coughlin è una miniera di ispirazioni: ogni settimana una tag d'atmosfera per prepararsi al Natale, con la possibilità di vincere un buono presso la fornitissima Funkie Junkie Boutique, meglio di così!
Ecco la mia card per la settimana #6 e qui c'è il bellissimo originale


Colori: kraft e bianco, stencil + embossing paste, sentiment embossato, un tocco di rosso, foglie e rami... insomma, della bellissima tag di Linda mi è piaciuto tutto e ho preso tutto!
Kraft and white, stencil + embossing paste, white stamped sentiment, a touch of red, Winter greenery... I love everything of the sixth tag and everything inspired me!

Settimana #7: dell'originale ci sono il colore blu, la renna, il fiocco di neve bianco e argento.
Week #7: from di original tag I borrow the blue distress paint, the reindeer, the white and silver glitter snowflake.

Con questa card partecipo anche alla sfida di Scrap Dreams: la richiesta per la Dream Card #11.16 è che non ci siano timbrate di nessun genere e direi che qui il vincolo è rispettato.

Buona settimana a tutti, alla prossima!

7 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carina la renna che hai usato *_*
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. More tremendous beauty! I love the sweet deer on the bottom card. Both are great! Hugs, Autumn

    RispondiElimina
  4. These are both so gorgeous!! I love the designs and details of each one!! They look amazing!! Thank you so much for stopping by my blog and I'm so glad you did so I could find yours!! I'm happy to be your newest follower!! Have a great weekend :)

    Lisa
    A Mermaid's Crafts

    RispondiElimina
  5. Ma queste mi sono proprio sfuggite! Lo sai, l'abbinamento kraft/bianco è uno dei miei preferiti e la tua card come può non piacermi? Ma vogliamo parlare dell'altra? E'davvero speciale! Sarà per la simpatica renna, ma mi ha messo di buon umore, riempie il cuore di gioia, mi porta alla notte di natale...insomma, si capisce che è la mia preferita?

    RispondiElimina
  6. These are both beautiful! The kraft and white is delightfully folksy and the blue and white is beautifully elegant. Love the deer and that yummy snowflake! So happy to have you continuing to participate in my little challenge!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina