Buongiorno amiche di blog, buona domenica! Pochi giorni ancora al 2016 e alla fine di un altro viaggio con Tim Holtz, i suoi colori, le sue tecniche, il suo mondo creativo e onirico.
Anche quest'anno ce l'ho fatta a stargli dietro, a seguire i suoi tutorial, a pubblicare per tempo la mia interpretazione della sua tag mensile. E giusto per non smentirmi, anche questa volta - come spesso è accaduto nei passati undici mesi - sono arrivata quasi allo scadere del tempo, di corsa e un po' affannata, ma l'importante è esserci!
Quindi ecco la mia December tag (questa la versione originale, a mio avviso bellissima!)
Due le particolarità di questo mese: la iuta spruzzata con Distress stain e la sovrapposizione di rametti per creare il focus della tag. Direi che le indicazioni le ho seguite tutte... Dopo aver usato il verde per lo sfondo, ho abbandonato l'idea di fare l'albero con il cardstock metallic oro perchè non risaltava, anzi risultava piuttosto smorto, così dopo diverse prove... white, total white, giusto un tantino sporcato da qualche parte con pochissimo Walnut stain.
Il fiocchetto è la misura media della fustella Sizzix Die Bow-Tied decorative strip. Sull'albero, minuscoli campanellini, regalo di Elisabetta nel calendario dell'Avvento 2013: tintinnano davvero in maniera deliziosa, mi diverto a scuotere la tag perché mi piace da matti il loro suono di festa!!
E a proposito di festa, vi auguro di trascorrere serenamente questi ultimi giorni del 2015 e festeggiare non solo a Capodanno ma per tutto il nuovo anno! Ci sentiamo per gli auguri, a presto!
E a proposito di festa, vi auguro di trascorrere serenamente questi ultimi giorni del 2015 e festeggiare non solo a Capodanno ma per tutto il nuovo anno! Ci sentiamo per gli auguri, a presto!
L'alberello bianco e' stupendo e su quella base ci sta' benissimo...buon anno cara Laura...un abbraccio Ada
RispondiEliminaHow absolutely fantastic! This color scheme is genius! Beautiful take!
RispondiEliminaTemevo che questo mese non riuscissi a realizzare e a postare la tag ma fortunatamente ci sei riuscita, una tag geniale e fantastica... appuntamento nel 2016 vero? Un un bacione e buon anno!
RispondiEliminaChe bella !!!!!
RispondiEliminaDavvero un bell'effetto!
RispondiEliminaamica una meraviglia questa tag .fantastica chiudi l'anno in bellezza ... presto anche la ,mia baciotti
RispondiEliminaLove this!! You are very clever!
RispondiEliminaGreat tag!!
RispondiEliminaGreat Christmas Tree! CONGRATULATIONS!!!
RispondiEliminaWoW!!!! Congratulazioni Laura!!!
RispondiEliminaLove the white swag...beautiful! Congrats!
RispondiEliminaWow! Love the white on the burlap, that is just stunning! Congrats on your win!
RispondiEliminaLove the white tree! Congrats on your win!
RispondiEliminaSuch a unique take on Tim's tag. Your white tree is stunning. Congrats! j.
RispondiEliminaWOW.....SOOOOO PRETTY....EYE CATCHING! I love the white tree a marvelous take on TIM'S TAG! I ABSOLUTELY LOVE IT!....Congratulations on your win.....What fun!!!!
RispondiEliminaI love the white tree. Beautiful tag. Congrats!
RispondiEliminaCongratulations on your win! Beautiful tag!
RispondiElimina{julia}
Che bella.Elegantissimo l'albero bianco e lo sfondo! Sei stata bravissima, anche sul filo del rasoio a seguire il maestro!
RispondiEliminaBellissima davvero! Sono contenta di aver contribuito con i campanellini!
RispondiElimina