Rocco's Colouring Page

lunedì 26 ottobre 2015

Funkie Junkie Style (this time it's not a tag) - week #4

Buona giornata a tutti, quarto appuntamento con Linda e le 12 tag natalizie.
Durante la settimana appena trascorsa non ho potuto dedicarmi al mio hobby come avrei voluto, mi sono ritagliata un po' di tempo soprattutto la sera molto tardi, questa iniziativa però mi piace troppo per non continuare, mi rilassa e mi permette di fare dei lavori che senza la spinta di una scadenza rimarrebbero relegati nella mia mente, se poi ci aggiungi che in palio ci sono i premi generosi offerti dalla Funkie Junkie Boutique, non potevo non darmi da fare!!


Lo sfondo plaid, i colori rosso e verde, lo stencil "Festive" di Tim Holtz e la poinsettia mi hanno subito ispirata solo che non ne è venuta fuori una tag, ma un fuoriporta, una decorazione per la casa. 
Il rosso e il verde, insieme al bianco e all'oro, sono il mio color combo natalizio preferito, spero piaccia alla persona per la quale l'ho pensato!

Sul verde scuro ho usato lo stencil con la Translucent embossing paste di Wendy Vecchi

Sulla poinsettia ho spruzzato del Perfect pearls mist che ha dato un effetto perlescente e ha attenuato il rosso vivo dei petali che invece al centro ho evidenziato grazie agli Stickles Xmas Red della Ranger.

Ho in mente un'altra versione di questo fuoriporta, avrei voluto realizzarli contemporaneamente, ma non ci sono riuscita, spero nei prossimi giorni. Intanto, visto che il tema è "Anything goes", partecipo anche al Challenge #113 di Timbroscrapmania.

Vi saluto, vi ringrazio per essere arrivati fin qui, vi auguro buona settimana!

11 commenti:

  1. Che bello e io ADORO la campanellina............... Sembra che stia per arrivare Babbo Natale!!!!
    Bel lavoro!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Sono anche i miei colori preferiti !!! Bella l'idea del fuori porta ! ... Per un'idea in più ... Ritaglia più volte la stella di Natale e incollala una sopra l'altra ! Otterrai un bel l'effetto 3D ! Baci!!!

    RispondiElimina
  3. Invidio la tua costanza e la tua fertile creatività di questo periodo, splendida l'idea del fuori porta e concordo con Giusi, vedrai che bell'effetto otterrai sovrapponendo più petali!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, grazie per il commento e per il suggerimento! In realtà alla sovrapposizione ci ho pensato subito (l'avevo già fatto nella prima tag di questa iniziativa), ma stavolta ci ho rinunciato visto che il fuoriporta sarà spedito a Sud della penisola e non volevo creare troppi danni al lavoro (ho messo del biadesivo spessorato per sollevare almeno un po' il fiore).. Bacio a tutte!

    RispondiElimina
  5. Charming rustic card! Love the way you incorporated the inspiration into your own beautiful card.

    RispondiElimina
  6. I absolutely love this vintage feel! Love the corrugated cardboard and the bells! Just a fabulous design, beautiful in every way! :)

    RispondiElimina
  7. Simply stunning! And those sweet little bells make it extra special!
    hugs, Asha

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lavoro Laura . Adoro il fuoriporta ... e tu sei stata fantastica grazie di aver partecipato alla sfida su TSM.

    RispondiElimina
  9. No ma che bellooo!! e lo sfondo plaid è un incanto!

    Grazie mille per aver partecipato al challenge di TimbroScrapMania questo mese...e buona fortuna!

    Un bacio, Lo Shakerato Alberto!

    RispondiElimina
  10. Beautiful! The plaid is so pretty and and I love the subtle embossing in the background. The die cut JOY is the perfect finisher! So great to have you joining in the fun with me this year for the 12 Tags challenge!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  11. Delizioso fuoriporta! Grazie per aver partecipato al challenge di timbroscrapmania

    RispondiElimina